Serie A, Salernitana-Atalanta: la Dea non vuole perdere il treno Champions (6 maggio 2024)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Salernitana-Atalanta: la Dea non vuole perdere il treno Champions (6 maggio 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Tra le due gare che chiuderanno questa sera la 35esima giornata di Serie A, troviamo Salernitana-Atalanta. La sfida dell’Arechi può risultare decisiva per la squadra di Gasperini, ancora in lotta per centrare un ipotetico quinto posto che varrebbe la partecipazione alla prossima Champions League. La Dea viene da due successi di fila, contro Monza ed Empoli, ed attualmente ricopre la sesta posizione con 57 punti. Il vantaggio sulla Lazio settima è di un solo punto, ma i nerazzurri hanno ancora da recuperare la sfida contro la Fiorentina e in questo momento hanno disputato due match in meno rispetto ai ragazzi di Tudor. L’Atalanta ha ancora forti speranze di agguantare il quinto posto, visto e considerato che la Roma di De Rossi non è affatto lontana (ha 3 punti in più) e che anche nei confronti dei giallorossi abbia, difatti, due gare in meno.

Le migilori quote per Salernitana-Atalanta

Discorso ben diverso per la Salernitana di Colantuono, ormai retrocessa aritmeticamente : i campani hanno raccolto soltanto 15 punti finora e non sono riusciti ad evitare un ultimo posto che ha sorpreso gran parte degli addetti ai lavori, soprattutto dopo le cose positive mostrate nella passata stagione. Ai granata manca la vittoria dallo scorso 30 dicembre e hanno fatto registrare tre sconfitte di fila, per un totale di 9 gol subiti. È lecito ipotizzare una partenza decisa dei bergamaschi e loro successo netto: segnaliamo, in primis, il segno “2” all’intervallo, su Planetwin365 a 1,75; come su Betfair e WilliamHill. Si può provare anche una giocata molto più remunerativa, ovvero il risultato esatto 2-0 al primo tempo, in favore dei nerazzurri: parliamo di ben 6,75 volte la posta su Planetwin365; su Betflag 6,40 e su Snai 6,25.

Segnaliamo anche la giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 1,89; mentre su WilliamHill è a 1,85 e su Sisal 1,88. Tra i risultati esatti, invece, va sicuramente tenuto d’occhio il 3-1 in favore dell’Atalanta, su Planetwin365 a 11,32; su Goldbet e Lottomatica la stessa giocata è a 10. Al netto di ciò, non è così assurdo immaginare che la gara possa riservare diverse emozioni e possano essere realizzati diversi gol. L’Over 2,5 finale è a 1,50 su Planetwin365; come su Snai e Goldbet. Ricordiamo che stiamo parlando di due delle squadre che hanno fatto registrare più “Over 2,5” in questo campionato (22 per la Salernitana e 21 per l’Atalanta). La giocata “Goal”, invece, è a 1,72 su Planetwin365; come su Goldbet, mentre su WilliamHill 1,70.