Basket

Basket, Trento e Torino si sfidano nel posticipo della 7a giornata (ore 20.45)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Basket, Trento e Torino si sfidano nel posticipo della 7a giornata (ore 20.45)

Alle 20.45 Trento ospita Torino in cerca di un riscatto dopo i due pesanti ko consecutivi. I padroni di casa hanno lavorato in settimana per studiare i tanti errori difensivi degli ultimi turni

Dolomiti Energia Trento e Auxilium Torino sono le protagoniste del posticipo della settima giornata del campionato di basket. Due formazioni in cerca di riscatto dopo la sconfitta rimediata nel turno precedente; i padroni di casa vengono da un doppio ko contro Reggio Emilia e l’ultimo piuttosto cocente nel punteggio (84-67) e nell’atteggiamento contro Caserta. I bianconeri sono attualmente sesti in classifica con 6 punti e hanno lavorato duramente in settimana per mettere mano ai pesanti errori difensivi che hanno comportato le ultime sconfitte.

I piemontesi sono invece distanziati di due lunghezze, reduce dalla sconfitta casalinga all’ultimo respiro contro Milano (97-100). L’Auxilium Fiat Torino, nonostante la decima posizione, può vantare il secondo attacco più prolifico della serie maggiore, con una media di 84 punti a partita. Il team allenato da coach Vitucci non è però riuscito ancora a vincere lontano dal Ruffini pur avendo nel roster uno dei migliori centri quale DJ White. Dall’altra parte coach Buscaglia potrà disporre dell’intero roster e cercherà di contrastare la grande potenza dell’asso dell’Alabama con Johndre Jefferson.

Per la gara di questa sera, in programma alle 20.45, la lavagna di planetwin365 vede come grande favoriti i padroni di casa offerti nel testa a testa a quota 1.30; l’Auxilium Torino viene data invece vincente a 3.50.

bask