Basket

NBA All-Star Game 2026, che lo show abbia inizio

Icona Autore Giovanni Poggi
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Basket, NBA: non solo Denver Vs Memphis, ecco i match più interessanti di stanotte

Ci siamo: l’NBAAll-Star Game 2026 è finalmente alle porte. Si comincia questa notte scena, venerdì 13 febbraio, e si andrà avanti fino a domenica, live dall’Intuit Dome di Los Angeles, la nuova e modernissima casa dei Clippers. Tantissimi gli appuntamenti prevsiti in una tre giorni assolutamente da non perdere.

Dalla gara delle schiacciate, con tanto di show annesso (tra ospiti e guest-star), fino a quella del tiro da tre punti. Il tutto, andrà a sommarsi alla novità assoluta dell’edizione 2026, ovvero quella che riguarda il format della partita delle stelle, con il triangolare tra due squadre ‘Made in USA’ e una con giocatori dal resto del mondo.

Il programma

Si parte questa sera con l’ALL-STAR WEEKEND: RISING STARS live questa notte dalle 3 ore italiane.
Poi, domani, sarà tempo dell’ALL-STAR SATURDAY, in programa per domani, sabato 14 febbraio, alle 23 (ore italiane).

Un menù sfizioso, che andrà a concludersi chiude domenica 15 febbraio con il 75° NBA ALL-STAR GAME (in diretta su Sky Sport Basket alle 23): l’evento di gran lunga più atteso dell’All-Star Weekend. Da quest’anno, come accennato, con il nuovo format, che vedrà scendere in campo tre squadre, di cui due composte da giocatori americani e una da giocatori provenienti dal resto del mondo, in una di TEAM USA contro il Resto del Mondo (quello che in tanti hanno sempre sognato!). LeBron James e KD, contro Nikola Jokic e Luka Doncic, più tantissime altre stelle… Che lo show abbia inizio!