Tennis

ATP Miami, obiettivo ottavi: Musetti e Sonego seguiranno le orme di Sinner?

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
ATP Miami, obiettivo ottavi: Musetti e Sonego seguiranno le orme di Sinner?

Cilic contro Musetti: il tennista di Carrara spera di seguire le orme di Sinner e superare i sedicesimi di finale del Master 1000 di Miami (lunedì 29 marzo, ore 17.00). Il croato arriva da una serie non brillante di risultati. Nell’ultimo torneo di Acapulco è uscito al primo turno battuto per 0-2 dallo statunitense Kurda. In Florida si è imposto contro Coria e Garin per 2 set a 1 in entrambi i match. Lorenzo Musetti, 92o nella classifica Atp, sta attraversando un ottimo periodo di forma. Presente anche lui ad Acapulco, ha vinto sei incontri per poi perdere 2-0 in semifinale contro il n.5 del mondo Tsitsipas.

Belle e convincenti le prestazioni del giovane astro toscano contro Mmoh e Paire, entrambi battuti 2 set a 1. Nonostante il croato sia posizionato meglio nella classifica Atp, lo stato di grazia di Musetti lo proietta come favorito dei bookmakers. Il 2 nel testa a testa viene quotato a 2,00 da Planetwin365, 1,48 da Eurobet e a 1,47 da Snai. Si può optare anche per il 2 nel nel primo set, Planetwin365 lo quota a 1,58, Bwin e Bet365 a 1,53.

Sempre un altro azzurro si gioca l’accesso agli ottavi. Lorenzo Sonego affronterà Elahi Galan nella serata italiana (ore 23.00). Rendimento altalenante per il tennista colombiano: nella prima metà di marzo, sulla terra battuta di Santiago del Cile, dopo tre vittorie è uscito in semifinale contro Garin con un secco 2-0. Ad Acapulco invece non è riuscito a superare il primo turno, dove ha perso contro il norvegese Casper Ruud per 2-0. Il tennista italiano, 34o al mondo, sta facendo fatica ad arrivare alle fasi decisive dei tornei. Nelle ultime competizioni è uscito al primo turno sia a Rotterdam che a Doha, mentre recentemente a Dubai, dopo la vittoria contro Zapata Miralles nei sedicesimi, è uscito agli ottavi contro Karatsev per 1-2 in un match molto equilibrato e combattuto.

Nella prima sfida nel Masters 1000 di Miami ha vinto per 0-2 al tiebreak contro l’americano Fratangelo. Il tennista torinese è supportato dai bookies: il 2 nel testa a testa è quotato a 1,34 da Planetwin365, 1,30 da Snai e Eurobet. La partita potrebbe aggiudicarsela Sonego chiudendo in due set: Planetwin365 lo propone a 1,91, Goldbet a 1,87 e Snai a 1,82.