Tennis

Tennis, Indian Wells: possibile sfida Sinner-Berrettini agli ottavi! Ecco gli italiani in programma

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Tennis, Indian Wells: possibile sfida Sinner-Berrettini agli ottavi! Ecco gli italiani in programma

Ritornano le emozioni dell’Indian Wells di Tennis, dopo un anno e mezzo di pausa a causa della pandemia. Si tratta, come molti già sapranno, di uno dei tornei più importanti dopo i quattro Slam. Il cemento californiano del “BNP Paribas Open” si disputa tradizionalmente nel mese di marzo, ma dopo la cancellazione nel 2020, si è trovata una collocazione autunnale per il 2021. La sua importanza, senza dubbio, è ancor più accentuata dal fatto che il torneo si tiene a soli due mesi dalle Nitto ATP Finals di Torino.

E fin da subito potremmo assistere ad un match davvero interessante. Il sorteggio ha decretato la possibilità che si disputi già agli ottavi una sfida tutta italiana. I due migliori azzurri, sulla base del sorteggio del tabellone principale dell’ATP Masters 1000 di stagione, potrebbero già sfidarsi agli ottavi di finale: stiamo parlando di Berrettini e Sinner. Il primo dovrà attendere il vincente della sfida tra Kudla e Tabilo; mentre il secondo dovrà vedersela con il vincente tra Sock e Millman.

In generale, il sorteggio ha portato tutti gli italiani nella parte bassa del draw. Questo significa che al terzo turno potrebbe anche vedersi un altro derby, ovvero quello tra Mager e Sonego. Il primo parte sfavorito nella sfida con l’ungherese Fucsovics al primo turno: su Planetwin365, Fucsovics vincente paga 1,40 volte la posta; su Sisal e Snai 1,33. Il secondo, invece, troverà al secondo turno Kevin Anderson o Jordan Thompson.

Per quanto riguarda gli altri italiani impegnati, Lorenzo Musetti dovrà affrontare lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas: l’italiano è leggermente favorito e su Planetwin365 una sua vittoria pagherebbe 1,73 volte la posta; su Bet365 1,66 e su Eurobet 1,69. Fognini, invece, dovrà aspettare il vincente della sfida Struff-Galan. In caso di vittoria, dovrà poi vedersela col greco Tsitsipas.

Interessanti anche le gare di doppio, previste venerdì sera dalle ore 20.00. Gareggeranno insieme, infatti, Berrettini e Sinner: si tratta di una coppia inedita che fa sicuramente sognare. Nei sedicesimi di finale dovranno vedersela con la coppia Tecau-Krawietz, in una sfida tutt’altro che semplice: su Planetwin365, la coppia straniera vincente su quella italiana paga 1,54 volte la posta; su Unibet 1,44 e su Snai 1,50. Sfavorita anche l’altra coppia di italiani, Fognini-Sonego, contro Granollers-Zeballos: su Planetwin365, gli italiani vincenti sono quotati a 2,95; stessa quota di Eurobet e Bwin.

Nel WTA, invece, la nostra Trevisan dovrà vedersela con la ceca Bouzkova, per un incontro valido per i 64esimi di finale: una vittoria dell’italiana pagherebbe su Planetwin365 ben 2,21 volte la posta; su Sisal e WilliamHill 2,10.