Amichevoli: il Liverpool ospite del Karlsruher, sarà spettacolo tra Manchester United e Lione?
Logo Planetwin

Search

Amichevoli: il Liverpool ospite del Karlsruher, sarà spettacolo tra Manchester United e Lione?

  • Share this:

Copyright (c) 2020 Edward Thomas Bishop/Shutterstock

Proseguono le tournée estive delle squadre inglesi. Nella giornata di mercoledì, saranno diverse le squadre di Premier League che scenderanno in campo e, in particolar modo, le attenzioni saranno rivolte verso Liverpool e Manchester United. I Reds saranno ospiti del Karlsruher. Dopo una stagione deludente, la squadra di Klopp è pronta a cominciare al meglio la prossima annata: obiettivo minimo, tornare in Champions League.

L’amichevole in terra tedesca, prevista per le ore 18.30, sarà un banco di prova comunque interessante: la squadra allenata da Eichner milita nella seconda divisione e ha una rosa ovviamente molto meno competitiva rispetto agli inglesi, va detto, però, che sia già alla sua settima amichevole precampionato e la forma sarà verosimilmente migliore. Da provare la giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,78; mentre su Snai è a 1,70 e su Betfair 1,80. Va da sé, però, che il Liverpool ha tutte le carte in regola per portare a casa una vittoria abbastanza agevole: segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 1,65; su Starcasinò 1,56 e su Betn1 1,67.

Ricordiamo, comunque sia, che i tedeschi non riescono ad approdare in Bundesliga da oltre 14 anni (ultima apparizione nel 2009) e che alla tournée parteciperanno tutte le stelle del Liverpool (anche i neo acquisti Mc Allister e Szoboszlai). Non semplice come giocata, ma si potrebbe optare per l’Over 2,5 Ospite: su Planetwin365 parliamo di ben 1,92 volte la posta; su Betn1 e su Betfair 1,90. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-1 in favore degli inglesi, su Planetwin365 a 10,34; mentre su Snai 9,50 e su Starcasinò 8,50.

Allo stadio Murrayfield di Edimburgo si giocherà nella stessa giornata anche un’altra amichevole di lusso, ovvero Manchester United-Lione. I Red Devils hanno già sostenuto la prima amichevole prestagionale, contro il Leeds, così come i francesi, i quali hanno invece affrontato il De Treffers. Per la squadra allenata da ten Hag sarà la seconda partita in cui, quasi certamente, verrà schierato il neo acquisto Mason Mount; mentre siederà ancora in panchina, verosimilmente, l’ormai ex capitato Harry Maguire.

Le ambizioni del Manchester United sono sicuramente molto alte in vista della prossima stagione, così come la squadra di Blanc spera di migliorare il deludente settimo posto dell’ultima stagione. Non sarebbe da escludere un match ricco di gol e molto divertente: su Planetwin365 segnaliamo la quota della giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,47; come su Snai, mentre su Betfair è a 1,54. L’Over 2,5, invece, pagherebbe 1,52 volte la posta; su Snai e su Betn1 1,50. Parte, comunque sia, leggermente favorita la squadra inglese: su Planetwin365, la vittoria dei Red Devils è quotata 1,62; su Snai 1,60 e su WilliamHill 1,57.