Amichevoli, Juventus – Real Madrid: prevista una valanga di gol? (giovedì, ore 1.30)
Logo Planetwin

Search

Amichevoli, Juventus – Real Madrid: prevista una valanga di gol? (giovedì, ore 1.30)

  • Share this:

Tutto pronto per l’ultima amichevole di questa tournée americana della Juventus. La squadra di Max Allegri, che ha da pochi giorni ricevuto la notizia dell’esclusione ufficiale dalle coppe europee per la prossima stagione, sta preparandosi al meglio in vista degli impegni di campionato. Ricordiamo, infatti, che la Serie A comincerà tra poco più di due settimane e che il 20 la Juventus sfiderà l’Udinese.

In realtà, i bianconeri avrebbero dovuto sostenere anche un’altra affascinante sfida, ovvero quella contro il Barcellona, ma un virus intestinale ha colpito gran parte della rosa blaugrana ed è stato necessario l’annullamento del match. Questa notte però, dall’una e trenta italiane, la Juventus affronterà il Real Madrid in una sfida affascinante e potenzialmente molto divertente.

La Vecchia Signora ha pareggiato con il Milan, per poi vincere ai rigori, mentre i Blancos vengono da una sconfitta sonora contro gli eterni rivali del Barcellona. Precedentemente, i Merengues avevano battuto Milan e Manchester United. Al Camping World Stadium di Orlando partono favoriti gli spagnoli: la vittoria del Real Madrid è quotata 1.75 su Planetwin365; come su Eurobet, mentre su Starcasinò è a 1.72.

Tenendo conto delle gare ufficiali e delle amichevoli, guardando i precedenti si può notare come gli spagnoli abbiano vinto quattro delle ultime cinque sfide contro i bianconeri. In altrettante occasioni sono stati realizzati almeno tre gol nei 90 minuti: che possa essere anche questa una partita molto divertente? Non sarebbe assurdo pensarlo. Segnaliamo su Planetwin365 la quota dell’Over 2.5 a 1.53, come su Snai, mentre su Starcasinò è a 1.52.

Visto l’andamento di entrambe le squadre nelle amichevoli recenti, non sarebbe neanche pazzesco pensare ad un primo tempo particolarmente vivace: segnaliamo su Planetwin365 l’Over 1.5 al primo tempo, a 2.21 su Planetwin365; mentre su Snai è a 2.20 e su Eurobet 2.15. Altrettanto plausibile che possano andare a segno entrambe le squadre nei 90 minuti di gioco: la giocata “Goal”, su Planetwin365, pagherebbe 1.50 volte la posta per Planetwin365; mentre per Lottomatica 1.49 e per Snai 1.47.

La squadra di Carlo Ancelotti ha vinto contro il Milan dopo essere passata in svantaggio al primo tempo: che possa succedere l’inverso questa volta? Su Planetwin365 è molto allettante la quota della giocata “Parziale-finale 2/1”, a 34.45; su Sisal la stessa giocata pagherebbe 24.00 volte la posta, mentre su Goldbet 32.00.

Da provare anche il risultato esatto 3 – 2 in favore della Juventus: su Planetwin365 parliamo di 31.57 volte la posta; mentre su Snai è a 25.00 e su Sisal 27.00.