Amichevoli, Monza-Milan: gara tirata all’U-Power Stadium? (ore 21.00) - Planetwin365.news

Search

Amichevoli, Monza-Milan: gara tirata all’U-Power Stadium? (ore 21.00)

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2022 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Martedì alle ore 21, l’U-Power Stadium di Monza, fresco di restyling, ospiterà l’amichevole che vede impegnate Monza e Milan. L’evento è organizzato per rendere omaggio alla figura di Silvio Berlusconi, presidente di entrambi i club, e allo stesso vi prenderanno parte quasi 17 mila persone (sold out). I brianzoli vogliono partire subito col piede giusto e, a distanza di una decina di giorni dall’inizio del campionato, proveranno a misurarsi con una squadra di livello: finora, i ragazzi di Palladino hanno sostenuto amichevoli contro Nuova Camunia, Real Vicenza, Giana Erminio e Vis Pesaro, uscendo sempre nettamente vincitori.

Ciò che Raffaele Palladino è stato capace di fare, con una squadra all’esordio nella massima divisione, è stato significativo. Il Monza, infatti, ha chiuso all’11esimo posto con 52 punti; ma soprattutto ha messo in seria difficoltà diversi top team durante la scorsa stagione (ricordiamo che ha battuto Napoli, Inter e Juve per citarne alcune). Per quanto riguarda i rossoneri, questi hanno sostenuto una serie di amichevoli che non li ha visti brillare particolarmente. Dopo aver vinto col Lumezzane, hanno perso contro Real Madrid, Juventus (ai rigori) e Barcellona.

I ragazzi di Pioli vengono da una stagione abbastanza travagliata, che li ha visti arrivare quarti e ottenere la qualificazione alla Champions League grazie alla penalizzazione della Juventus. Il mercato che la società ha portato avanti in questa sessione estiva è stato convincente e c’è tanto ottimismo in vista della prossima stagione. Al netto di ciò, contro i biancorossi si tratta di un eccellente banco di prova e quasi certamente si potrà assistere ad un match molto combattuto. Partono favoriti i rossoneri: la vittoria del Milan, su Planetwin365, pagherebbe 2,12 volte la posta; su Snai 2,10 e su Eurobet 2,15. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate era il febbraio scorso: il Diavolo riuscì ad avere la meglio all’U-Power Stadium grazie ad una rete di Messias (1-0 finale).

Che possa essere anche questa una partita abbastanza tirata? Su Planetwin365 l’Under 2,5 pagherebbe 2,02 volte la posta; su Snai 2 e su Starcasinò 1,97. Da provare anche il segno “X” all’intervallo: su Planetwin365 la giocata pagherebbe 2,22 volte la posta; su Eurobet e Starcasinò 2,15. Seppur non si tratta di una giocata particolarmente “semplice”, è molto allettante la quota del “NoGoal”, ipotizzando che almeno una delle due squadre non vada in rete: parliamo di ben 2,29 volte la posta su Planetwin365; su Snai 2,20 e su Starcasinò 2,10. Un successo per 2-0 da parte del Milan, invece, pagherebbe 12,23 volte la posta su Planetwin365; su Snai 11 e su Starcasinò 9,50.