Pronostico di Roma-Milan, Amichevole, a Perth.
Logo Planetwin

Search

Amichevoli, Roma-Milan: a Perth per onorare Di Bartolomei (31 maggio 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Raffaele Conti 88/Shutterstock

Un big match per onorare il ricordo di Agostino Di Bartolomei. Quest’oggi, alle ore 13 italiane, Roma e Milan si affronteranno in amichevole a Perth, in Australia. A campionato praticamente concluso (manca soltanto il recupero tra Atalanta e Fiorentina), si disputerà un’interessante sfida che rientra in un evento particolarmente sentito. Il ricordo dell’ex capitano giallorosso è ancora vivo e questa sarà la giusta occasione per omaggiarlo: il palcoscenico è di tutto rispetto, considerando gli oltre 60 mila biglietti venduti. Per l’evento in questione, entrambe le compagini indosseranno delle maglie dotate di una patch commemorativa.

Al netto di ciò, cosa ci si può aspettare a livello sportivo? Sicuramente entrambi gli allenatori coinvolti opteranno per l’inserimento di una serie di giovani. Un modo ottimale per provare a fornire una vetrina agli Under-18, per esempio. Prevedibile, inoltre, che possano essere utilizzati diversi giocatori che hanno visto poco il campo durante la stagione da poco conclusasi: in questa maniera, si potrebbe sfruttare la visibilità dell’evento anche per eventuali cessioni future. Ricordiamo che questa sarà anche la prima gara che non vedrà la panchina del Milan occupata da Stefano Pioli, il quale ha ufficializzato il suo addio qualche giorno fa dopo cinque anni. Sarà l’ex difensore rossonero Daniele Bonera a guidare la squadra quest’oggi.

Le migliori quote di Roma-Milan

È interessante considerare come questa sia la quarta gara che si giocherà tra Roma e Milan nel 2024, nonché la quinta della stagione 2023-2024. Nelle due sfide di campionato, il Diavolo ha avuto la meglio sia a San Siro che all’Olimpico; ma i capitolini si sono presi una bella rivincita eliminando i rivali in occasione dei quarti di finale di Europa League (vittorie sia all’andata che al ritorno). Per la gara di oggi parte favorito il Milan: il successo del Diavolo pagherebbe 1,90 volte la posta su Planetwin365; su Betsson 1,88 e su Snai 1,87. Inutile dire che ci si possa aspettare una partita molto vivace: segnaliamo, in primis, l’Over 2,5 finale, a 1,57 su Planetwin365; mentre su Snai e Bwin è a 1,55.

La possibilità che entrambe vadano a segno, giocata “Goal”, pagherebbe 1,49 volte la posta su Planetwin365; su Betfair 1,44 e su Bwin 1,50. Si potrebbe anche puntare sulla Combo “Over+Goal” (GG&3+), ipotizzando che vengano realizzate almeno tre reti e al contempo entrambe le squadre vadano a segno: si parla di 1,75 volte la posta su Planetwin365; come su Betn1, mentre su Betfair è a 1,65. Non è assurdo immaginare che la squadra di De Rossi non riesca ad andare a segno come minimo due volte durante il match: segnaliamo la quota dell’Over 1,5 Casa, su Planetwin365 a 2,40; come su Betflag, mentre su Betfair è a 2,30.