Pronostico di Amici 2024
Logo Planetwin

Search

Pronostico di Amici 2024: chi è il favorito per la vittoria finale?

  • Share this:

Copyright (c) 2023 andreaguliphoto/Shutterstock

Ha preso ufficialmente il via il percorso serale di Amici 2024. Il 23 marzo scorso, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata, la quale ha già decretato alcune eliminazioni. I giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofré hanno dato il via alle ostilità. Dopo le prime esibizioni, ci sono state le prime eliminazioni: hanno lasciato il programma Ayle e Kumo. Ma quali sono i favoriti alla vittoria finale? Scopriamolo insieme!

Il grande indiziato è Holden. L’artista, figlio del chitarrista Paolo Carta (marito di Laura Pausini), ha già impressionato il pubblico: ha vinto due dischi d’oro con i primi due inediti pubblicati e ha già fatto registrare milioni di visualizzazioni sulle varie piattaforme. Joseph Carta, come figura all’anagrafe, fa parte della squadra di Rudi Zerbi e Alessandra Celentano. Una sua affermazione finale pagherebbe 1,95 volte la posta su Planetwin365, mentre su Sisal 1,90 e su Snai 2.

A contendere la vittoria di Holden ci sarà, verosimilmente, Petit. Il 18enne romano, al secolo Salvatore Moccia, è un eccellente cantautore che fa parte, anch’egli, del team Zerbi-Celentano. La vittoria di Petit pagherebbe 2,45 volte la posta su Planetwin365; mentre su Eurobet è a 2,25 e su Sisal è a 2,50. La battaglia è tutt’altro che scontata, però. Lo dimostra il grande apprezzamento del pubblico nei confronti di Mida, rapper 25enne di origini venezuelane, il quale ha già dato spettacolo finora. La sua vittoria finale è quotata a 5 su Planetwin365, come su Eurobet e Sisal.

Da tener d’occhio anche Martina Giovannini, allieva di Anna Pettinelli e componente del team Pettinelli-Todaro. La cantante, che ha una voce potente e molto riconoscibile, ha impressionato la giuria del serale e potrebbe essere una vera sorpresa: la sua vittoria pagherebbe 11 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet 9 e su Sisal 7,50. Meno probabile, almeno sulla carta, la vittoria finale da parte di Nicholas Borgogni. Il ballerino classe 2001, ha già partecipato a vari programmi televisivi, quali “Il cantante Mascherato” condotto da Milly Carlucci.

Un’affermazione del ballerino genovese pagherebbe su Planetwin365 12 volte la posta, su Eurobet 9 e su Snai 10. Interessante anche la quota relativa ad una ipotetica vittoria di Lil Jolie, 23enne casertana che ha cambiato team e ora concorrerà per la squadra di Pettinelli: su Planetwin365 parliamo di 15 volte la posta, come su Snai e Betclic.