“Amici”, corsa a quattro per il gran finale: Gaia verso il titolo? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

“Amici”, corsa a quattro per il gran finale: Gaia verso il titolo?

  • Share this:

E’ una corsa a quattro quella che porta al titolo di “Amici”, il talent show di Maria de Filippi ormai giunto alla 19esima edizione. Venerdì 3 aprile andrà in onda la finalissima che, in perfetto equilibrio, oppone due cantanti e due ballerini.

La grande favorita secondo i bookies è Gaia, già nota agli appassionati dei talent tv per aver partecipato tre anni fa ad “X Factor”. Anche allora era giunta all’atto conclusivo del programma giungendo, però, al secondo posto. Questa volta la 22enne di Guastalla punta al trionfo con il suo inedito, “Chega”, pezzo in lingua portoghese, che solo su Spotify ha avuto oltre 1 milione di ascolti. I pronostici puntano tutto su di lei anche perchè nella scorsa puntata ha conquistato la giuria, il VAR ed i professori con un medley di Lucio Battisti ed un mix di Adele. Su Planetwin365 ed Eurobet la sua vittoria viene pagata 1,60 volte la posta conquistata, su Goldbet 1,55 volte.

L’altra cantante Giulia Molino non sembra avere grandi speranze di recuperare i favori del pubblico rispetto alla compagna di categoria, con cui non ha mai avuto grande feeling. Terza secondo tutti i bookmaker nell’ipotetico podio della finalissima, viene data vincente a 5,20 da Planetwin365, a 4,00 da Eurobet e 5,50 da Snai.

La seconda felpa dorata è stata vinta dal ballerino Javier, fino a pochi giorni fa vicino all’uscita dal programma e che ora occupa è l’antagonista principale su tutte le lavagne. La conquista del titolo da parte del ballerino cubano è quotata a 4,10 da Planetwin365, a 4,00 da Eurobet e 4,50 su Goldbet. Ben più distaccato il collega Nicolai, fuori dal podio secondo Planetwin365 a quota 7,00, a 5,00 su Eurobet e 7,50 su Snai.