Ballando con le stelle 18: Wanda e Simona favoritissime, chi vincerà quest’edizione del varietà più brioso della TV? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Ballando con le stelle 18: Wanda e Simona favoritissime, chi vincerà quest’edizione del varietà più brioso della TV?

  • Share this:

Copyright (c) 2019 Andrea Raffin/Shutterstock.

Si riaccende il sabato di Rai 1 con la diciottesima edizione di Ballando con le stelle, il varietà in cui i volti più noti della TV si sfidano a colpi di passi di danza sotto i severi occhi dell’instancabile giuria. Al timone come sempre, Milly Carlucci e Paolo Belli, che con la loro contagiosa energia traghetteranno questi speciali ballerini fino alla puntata finale in cui scopriremo il nome del vincitore. Qual è la situazione dopo le prime 4 puntate?

Wanda Nara e Simona Ventura, le due signore del calcio, sono le principali favorite alla vittoria del titolo. In coppia con il ballerino Pasquale La Rocca, la procuratrice argentina sta dando una bellissima lezione di speranza, mettendosi in gioco anche dopo la diagnosi di leucemia ricevuta qualche mese fa. Nella puntata dello scorso weekend si è esibita in un valzer con il suo partner televisivo: un’esibizione molto apprezzata dai giudici, che hanno descritto la performance come molto intima ed elegante. Planetwin365 offre una sua affermazione a 1.85 come Admiral. Sisal, invece, si ferma a 1.50.

Leggermente indietro nei pronostici, Simona Ventura è invece offerta vincitrice a 2.65 da Planetwin365; a 2.50 da Better e a 2.20 da Bet365. L’iconica conduttrice televisiva gareggia al fianco di Samuel Peron, ma oltre a poter contare sul supporto del ballerino, può fare affidamento anche sulla presenza del compagno Giovanni Terzi, anch’egli nel cast. Standing ovation lo scorso sabato per la piemontese: apprezzatissima la sua samba, premiata anche con un bel 10 dal giurato Guillermo Mariotto.

In cima alla classifica dell’ultima puntata, però, abbiamo trovato la coppia composta da Paola Perego e Angelo Madonia. I due sono risaliti dal nono posto riuscendo ad aggiudicarsi la metà dei punti del tesoretto, grazie a un emozionante valzer in onore del papà della conduttrice. Se a vincere dovesse essere proprio la Perego, Planetwin365 pagherebbe ben 26.00 volte la posta; Sisal 20.00 e Netbet 25.00.

Terza nei pronostici troviamo un’altra donna, Carlotta Mantovan. Nel corso dell’ultimo appuntamento, la giornalista e il ballerino partner Moreno Porcu, si sono esibiti in un esplosivo jive che, seppur sia andato in onda intorno all’una di notte, è stato molto gradito sia dal pubblico che dai giurati, i quali si sono sbilanciati con voti piuttosto alti. La Mantovan e Porcu hanno dimostrato veramente un ottimo feeling in pista, e l’ex concorrente di Miss Italia sembra davvero raggiante. Una vittoria della giornalista è data a 7.00 su Planetwin365, Goldbet ed Eurobet.

Nei giorni successivi alla messa in onda della quarta puntata è stata molto discussa la lite tra Teo Mammuccari e Antonio Caprarica. Il conduttore e il giornalista sarebbero addirittura quasi arrivati alle mani e lo scontro sembrerebbe nato dopo l’esibizione di Mammuccari, che nel momento del giudizio aveva definito il giornalista «un cane». Una volta rientrato nella Sala delle Stelle, il romano si è trovato davanti un Caprarica visibilmente irritato che, ovviamente, ha iniziato a rispondere per le rime.

L’atteggiamento di Mammuccari è oramai noto agli spettatori del programma: fumantino e polemico, il conduttore sembra sempre ricercare lo scontro. Ciononostante, le sue performance sono sempre di qualità, tanto che Planetwin365, per una sua vittoria offrirebbe la quota di 10.00. Più basse le proposte di Snai (7.50) ed Eurobet (8.00). Meno fiducia dai pronostici per il giornalista leccese, bancato vincitore a 38.00 da Planetwin365; a 33.00 da Snai e a 36.00 da Eurobet.