Logo Planetwin

Search

Ballando con le Stelle, Fabio Fognini potrebbe rivelarsi la sorpresa dello show?

  • Share this:
Copyright (c) 2019 Andrea Raffin/Shutterstock.

Copyright (c) 2019 Andrea Raffin/Shutterstock.

Tante le emozioni e i colpi di scena che ci ha regalato la sesta puntata di “Ballando con le Stelle”, andata in onda sabato 1 novembre. Il programma si è aperto con il commovente messaggio di vicinanza al dolore della concorrente Andrea Delogu, colpita dalla tragica scomparsa del fratello minore a seguito di un incidente stradale. Un'importante fetta di pubblico, come espresso sulle pagine social del talent show, avrebbe ritenuto più opportuno rinviare la puntata come gesto di supporto alla conduttrice ma la produzione ha deciso di proseguire in nome del "The show must go on".

Chi ha provato ad andare comunque avanti nonostante un infortunio è stata Francesca Fialdini. La giornalista si è fatta male durante le prove generali del venerdì per quella che poi si è rivelata essere un'infrazione incompleta ad un osso del piede. Ciò nonostante ha voluto provare ad esibirsi per restare comunque in gara, a dispetto del tutore.

Lo sforzo della Fialdini però non le è valso il pietismo dei giudici: solamente Ivan Zazzeroni ha alzato la paletta del 2 mentre tutti gli altri non sono andati oltre lo zero. Ora la situazione si preannuncia incerta: la giornalista, che era saldamente in testa ai favori dei pronostici, non è ancora sicura di poter proseguire lo show.

Chi invece ha sorriso è stato Fabio Fognini, in testa alla classifica della serata grazie alla samba portata sul palco in coppia con Giada Lini. L'ex tennista - che non era certo partito come favorito - puntata dopo puntata sta raccogliendo il favore dei colleghi, del pubblico e della giuria grazie anche a continui progressi tecnici. Secondo gli analisti, il tennista di Arma di Taggia potrebbe guadagnare posizioni rispetto alle concorrenti dirette: oltre alla già citata Fialdini, anche Andrea Delogu e Barbara D'Urso che ha chiuso la puntata al terzo posto ex aequo con 47 punti.

Ha invece salutato il talent show Beppe Convertini, eliminato allo spareggio con Nancy Brilli ed Emma Coriandoli, quest'ultima già graziata a inizio puntata dalla preziosa Wild Card di Sara Di Vaira. Sabato in avvio di puntata saranno nuovamente attese dallo scontro per evitare l'eliminazione: chi riuscirà a proseguire la scalata a passo di danza?

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...