Ballando con le stelle: finalissima al profumo di Natale, chi sarà il gran vincitore sulla pista? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Ballando con le stelle: finalissima al profumo di Natale, chi sarà il gran vincitore sulla pista?

  • Share this:

Dopo lo stop per i Mondiali, ci avviciniamo anche alla fine della diciassettesima stagione di Ballando con le Stelle. Il varietà più scintillante di Rai 1 è ripartito la scorsa settimana dopo lo stop del calcio, rivelando definitivamente chi saranno le celebrità a sfidarsi in pista per la vittoria. Fissato per le 20:35 di venerdì 23 dicembre il gran finale, sette le coppie ancora in gioco, chi sarà la stella vincente di quest’anno?

Ma quali sono, quindi, le coppie che prenderanno parte alla finalissima prenatalizia? Oltre al duo ripescato, composto dalla giornalista Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca saranno presenti Ema Stokholma e Angelo Madonia – che ormai fanno ufficialmente coppia nella vita - Alessandro Egger e Tove Villfor; Alex Di Giorgio e Moreno Porcu; Gabriel Garko e Giada Lini; Iva Zanicchi e Samuel Peron ed infine Rosanna Banfi e Simone Casula.

Nessun eliminato nella prima finale della scorsa settimana, in una puntata che ha visto i ballerini mettersi in gioco anche in una seconda esibizione a sorpresa, in cui gli inaspettati ospiti d’onore sono stati familiari ed amici delle stelle danzanti in gara. Un momento decisamente più commovente e divertente che non “agonistico”, decisamente un’occasione per distendere i nervi prima della finalissima.

Favoritissima alla vittoria è ancora la coppia composta dalla DJ Ema Stokholma e dal suo partner Angelo Madonia. Sarà la chimica tra di loro a rendere le loro esibizioni così energiche, sarà l’amore che è sbocciato tra i due a renderli perfetti sulla pista da ballo, ma i due continuano a raccogliere consensi sia dai giudici che dalla platea del pubblico a casa e sui social. Una loro vittoria pagherebbe per Planetwin365 1.60 volte la posta; per Eurobet 1.55 e per Bwin 1.40.

Altro concorrente molto amato è il modello e attore Alessandro Egger, che ha commosso e divertito nella sua esibizione a sorpresa con la nonna Jasminka, non senza qualche pettegolezzo legato alla criticata madre Cristina. Un primo posto del concorrente serbo renderebbe per Planetwin365 ben 4.25 volte la cifra investita; per Goldbet 4.00, così come per Lottomatica.

Una coppia molto amata dal pubblico di Ballando con le stelle è quella composta dal nuotatore Alex Di Giorgio e Moreno Porcu. La coppia sembrerebbe davvero essere cresciuta in intesa ed intimità, i due sono attualmente ùprimi in classifica con ben 92 punti, guadagnati grazie alla sentita esibizione ispirata a uno dei momenti più bui della vita del nuotatore ed al tesoretto assegnato da Rossella Erra. Per la vittoria finale dell’atleta le quote offerte sono decisamente allettanti: un suo trionfo pagherebbe per Planetwin365 6.75 volte la posta; per Snai 6.50 e per Olybet 6.00.

Salvataggio al photofinish per la giornalista Luisella Costamagna, salvata dal ripescaggio e tornata in pista anche lei dopo un infortunio (così come accaduto allo sfortunato Gabriel Garko). Lei e il suo compagno Pasquale Della Rocca sono riusciti ad ottenere ben 49 punti nella sfida per rientrare in gara, vincendo anche grazie ai voti social del pubblico da casa. Una vittoria della coppia pagherebbe per Planetwin365 ben 10 volte la posta giocata; Per Goldbet 6 mentre per Sisal 7.50.

Meno quotate alla vittoria sono l’attrice Rosanna Banfi e la cantante Iva Zanicchi. Durante la puntata della scorsa settimana, l’Aquila di Ligonchio ha annunciato che se avesse vinto la competizione, si sarebbe mostrata in bikini: ma quanto sarebbe quotato il bizzarro evento? Per Planetwin365, la vittoria della canora Zanicchi pagherebbe 81 volte la posta giocata; per Snai, Sisal e Olybet invece, 50. Meno allettanti le quote legate alla vittoria dell’attrice pugliese: un suo piazzamento sul primo posto del podio, è quotato per Planetwin365 a 41; per Lottomatica 31 e per Olybet 30.