Basket, la sorprendente Brescia cerca il quarto successo di fila contro Varese - Planetwin365.news

Search

Basket, la sorprendente Brescia cerca il quarto successo di fila contro Varese

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Interessante posticipo per la quarta giornata di A1 (ore 20.45). Brescia è sorprendentemente la terza forza del campionato, ancora imbattuta e con la possibilità di prendersi la vetta vincendo contro la Openjobmetis Varese

In avvio di stagione probabilmente nessuno si attendeva che la Germani Brescia potesse essere la terza forza del massimo campionato di basket. Le Rondinelle sono clamorosamente imbattute dopo tre giornate e oggi attendono i corregionali della Openjobmetis Varese per il posticipo del quarto turno. La partenza super dei biancoblu è avvalorata dalle ottime e recenti prestazioni contro Avellino in casa (+21) e sul parquet di Trento (+10) che hanno seguito quella di più risicata all’esordio a Pesaro. Per una squadra che lo scorso anno ha chiuso la regular season al decimo posto è davvero un avvio al di là di ogni più rosea aspettativa.

Prosegue invece con lo stesso andamento dello scorso anno la Openjobmetis, relegata nei bassifondi della A1. Sono riusciti però a sbloccare la classifica conquistando i primi 2 punti grazie alla rotonda vittoria contro Cantù (+31!). La precedente partita, il derby contro Milano, era stata persa dai biancorossi solamente di misura (73-74), indice di una prestazione comunque combattuta. Solamente due i precedenti che fanno riferimento al passato campionato: curiosamente è stata sempre la squadra in trasferta ad aggiudicarsi l’incontro: 68-74 per i biancoblu all’andata, e 78-87 a Montichiari.

Oggi il segno 2 nel testa a testa viene offerto a 2.77. I padroni di casa volano sulle ali dell’entusiasmo per cui i pronostici confidano sul successo del team bresciano a 1.42. Andando a spulciare le sidebets proviamo a puntare sull’Over80.5 di Brescia all’interessante quota di 1.95 dato l’exploit di punti casalingo contro la più temibile Avellino.