Basket, l’NBA non si ferma! Ecco i match più interessanti della notte - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Basket, l’NBA non si ferma! Ecco i match più interessanti della notte

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Aumentano i casi di positività tra le società di basket statunitensi, ma l’NBA non si ferma. Anche questa notte sono previsti diversi match interessanti che terranno incollati agli schermi gli appassionati di questo meraviglioso sport. Vediamo quali sono le partite che meritano maggior attenzione.

All’una, ora italiana, è prevista la sfida tra i Brooklyn Nets e i Philadelphia 76ers. I Nets tornano a giocare in casa, dopo le trasferte vincenti di Los Angeles contro i Lakers (115-122) e i Clippers (108-124): arrivano a questa sfida da capolista della Eastern Conference (0,719). I 76ers, però, non sono stati da meno: hanno vinto fuori casa contro i Washington Wizards (96-117) e contro i Toronto Raptors (109-114). Lontano dal Wells Fargo Center, i 76ers hanno vinto le ultime tre partite: riusciranno a raggiungere la quarta vittoria di fila?

I padroni di casa partono favoriti in questo delicato e spettacolare match: su Planetwin365, la vittoria dei Nets è pagata 1,55 volte la posta; su Snai 1,50 e su Sisal 1,52. Da considerare anche il fatto che questi molto probabilmente potranno contare nuovamente su Kevin Durant.

Altro match interessante previsto sempre per l’una di stanotte è quello tra Washington Wizards e Cleveland Cavaliers. I Wizards torneranno a giocare in casa dopo la sconfitta esterna di Miami di martedì: impressionante la rimonta della squadra ospite (ultimo parziale 25-11), che però non ha portato i benefici sperati (gli Heat hanno vinto 119-112). Sicuramente hanno influito i ben sette giocatori fermati per positività.

Anche Cleveland, però, ha i suoi guai in tal senso, visto e considerato che non potrà contare su ben sei giocatori. I Cavaliers hanno vinto ben undici delle ultime quindici partite, anche se arrivano da un ko contro i New Orleans Pelicans 108-104. Mancherà certamente Ricky Rubio, il quale ha subito un brutto infortunio al ginocchio sinistro: nella giornata di oggi dovrebbero essere rilasciate ulteriori notizie. Leggermente favoriti i Wizards: su Planetwin365, la vittoria dei padroni di casa è quotata 1,70 volte la posta; su Goldbet 1,69 e su Snai 1,67.

Altro match che è particolarmente atteso è quello tra Denver Nuggets e Golden State Warriors, previsto alle ore 3,30 italiane al Chase Center. I Warriors, nonostante l’ultima infelice gara proprio contro i Nuggets (persa 86-89), guidano la testa della Western Conference: ricordiamo che nelle ultime due stagioni non sono riusciti a raggiungere i playoff, anche se quest’anno sembra che le cose cambieranno. Favoriti i Warriors: su Planetwin365, la vittoria nella sfida di stanotte pagherebbe 1,50 volte la posta; come Eurobet e Goldbet.

Chiude la notte all’insegna dell’NBA la gara tra Orlando Magic e Milwaukee Bucks, all’Amway Center: come facile intuire, la squadra ospite è nettamente favorita. Basti pensare che una vittoria degli Orlando Magic pagherebbe su Planetwin365 7,50 volte la posta; su Eurobet e Goldbet 6,80.