Basket, NBA: ecco i match più interessanti in programma stanotte - Planetwin365.news

Search

Basket, NBA: ecco i match più interessanti in programma stanotte

  • Share this:
post-title

Credits: Brocreative/Shutterstock

Continuano le emozioni del grande Basket statunitense. Questa notte sono previste diverse gare interessanti per quanto riguarda l’NBA e vale la pena dare un’occhiata. All’una italiana è previsto alla Scotiabank Arena il match tra Toronto Raptors e Charlotte Hornets. I padroni di casa sono attualmente noni nella Eastern Conference e arrivano da una sconfitta casalinga contro Portland, in un match ricco di emozioni conclusosi 105 a 114.

I Raptors conservano una media di 104 punti, con 45,3 rimbalzi, 21,5 assist e 9,5 palle rubate a partita. Gli avversari, invece, sono attualmente settimi nella Eastern Conference e arrivano da una sconfitta contro Atlanta, maturata dopo tre vittorie di fila (contro New York, Boston e Oklahoma). Charlotte ha una media di 111,6 punti; 47, 9 rimbalzi; 28,3 assist e 8,6 palle rubate a partita. Tra i padroni di casa ci si aspetta un’altra gara di livello per Siakam, il quale sta viaggiando con una media di 24,1 punti nelle ultime 10. La vittoria dei Raptors pagherebbe 1,60 volte la posta su Planetwin365; come Goldbet ed Eurobet.

All’una e trenta italiane, invece, si terrà un altro incontro interessante. Al Barclays Center di New York i Brooklyn Nets sfideranno i Los Angeles Lakers. I Nets sono attualmente secondi nella Eastern Conference, anche se hanno dovuto cedere contro i Timberwolves a Minnesota nell’ultima uscita (sconfitta per 136-125); i Lakers, invece, sono ottavi nella Western Conference e anch’essi arrivano alla gara dopo una sconfitta (contro Miami).

Si tratta del secondo incontro questa stagione tra le due squadre: i Nets hanno vinto l’ultimo incontro, lo scorso 26 dicembre, per 122 a 115, con ben 39 punti per LeBron James. Attualmente, la punta di diamante dei Lakers sta viaggiando ad una media di 29 punti a partita. Leggermente favoriti i Lakers, la cui vittoria è pagata su Planetwin365 1,60 volte la posta; mentre su Eurobet e Goldbet 1,59.

Impossibile non considerare come match tra i più attesi la sfida del Chase Center di San Francisco, quella tra Golden State Warriors e Dallas Mavericks. L’inizio della gara è previsto per le ore 4 italiane e vedrà affrontarsi due delle forze principali della Western Conference. I Warriors, attualmente secondi, arrivano da due emozionanti vittorie contro Houston e Utah; mentre i Mavericks hanno raggiunto il quarto successo nelle ultime cinque gare vincendo l’ultima sfida contro Memphis. Molto interessante la quota dei Warriors: una vittoria dei padroni di casa pagherebbe su Planetwin365 1,60 volte la posta; su Sisal e Snai 1,57.

Sempre alla stessa ora si terrà al Moda Center anche la gara tra Portland Blazers e Minnesota Timberwolves. I Blazers sono attualmente decimi nella Western Conference e stanno attraversando un ottimo momento di forma: vengono da quattro vittorie nelle ultime cinque gare. Ottima l’ultima prova di forza contro i Raptors a Toronto. Settimi, invece, i Timberwolves, vincenti nell’ultima gara contro i Nets, come anticipato. Quote abbastanza equilibrate, anche se risulta allettante quella relativa alla vittoria di Portland: su Planetwin365 pagherebbe ben 2,26 volte la posta; su Sisal e Snai 2,15.

Vittoria, almeno sulla carta, scontata per i Philadelphia 76ers (sesti nella Eastern Conference), impegnati con i New Orleans Pelicans (undicesimi nella Western Conference): su Planetwin365, la vittoria dei 76ers pagherebbe 1,22 volte la posta, mentre su Snai e Sisal 1,20.