Bundesliga, Braunschweig e Wolfsburg si sfidano per l’ultimo posto utile - Planetwin365.news

Search

Bundesliga, Braunschweig e Wolfsburg si sfidano per l’ultimo posto utile

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il risultato di 1-0 conseguito dalla squadra di Jonker all’andata non consente distrazioni nella gara di questa sera. L’Eintrach ha dalla sua parte il fattore campo nel quale ha sempre segnato in questa stagione

Prima delle ferie estive, il calcio tedesco è ancora con il fiato sospeso per l’ultima squadra che potrà giocare nella prossima stagione di Bundesliga. Solo una tra Braunschweig e Wolfsburg potrà disputare un nuovo anno nella massima divisione, per l’altra sarà inesorabile la discesa nella cadetteria. La terz’ultima della prima serie e la terza classificata in Zweite Liga si sfideranno alle 20.30 con la consapevolezza che tutto è ancora possibile. Il derby di andata, visto che riguarda due squadre della Bassa Sassonia, si è chiuso infatti con il risultato di 1-0 a favore dei biancoverdi. Tra l’altro non sono mancati i veleni a seguito della prima partita, sia per il rigore che ha sbloccato la gara troppo generosamente concesso dall’arbitro sia per le accuse rivolte alla dirigenza del Wolfsburg di aver inzuppato gli scarpini degli ospiti.

La vittoria di misura – la prima contro i Lowen – non consente agli undici di Jonker di affrontare la gara a cuor leggero visto che potrebbe essere facilmente ribaltata. I padroni di casa hanno infatti avuto un’ottima media tra le mura amiche, con una sola sconfitta in Zweite Liga e almeno un gol sempre segnato di fronte ai propri tifosi. Il Wolfsburg gode di una maggiore caratura tecnica, anche se dovrà fare a meno questa sera di parecchi giocatori out per infortunio. Per questo sono favoriti sulla lavagna di planetwin365, anche se il divario non è così netto ad indicare una partita ancora in bilico. Quota a 2.30 per gli ospiti contro quella a 3.24 dell’Eintracht Braunschweig. Un pareggio viene invece dato a 3.20.

La missione per i beniamini di casa di poter coronare il sogno di una promozione lungo 22 anni non è così impossibile. Gli undici allenati da mister Lieberknecht faranno di tutto per regalare una gioia ai propri tifosi per cui possiamo ipotizzare il GolGol a 1.82.