Bundesliga, il Bayern Monaco attende il Wolfsburg e punta alla vetta (ore 20.30) - Planetwin365.news

Search

Bundesliga, il Bayern Monaco attende il Wolfsburg e punta alla vetta (ore 20.30)

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Nell’anticipo della 6a giornata di Bundesliga gli undici di Carlo Ancelotti hanno la possibilità di conquistare almeno per una notte la vetta solitaria della classifica. Devono però imporsi sul Wolfsburg, mai vincente finora all’Allianz Arena

I campioni di Germania del Bayern Monaco aprono la sesta giornata di Bundesliga nel match casalingo contro il Wolfsburg. Gli undici di Carlo Ancelotti si trovano ad inseguire ancora il Borussia Dortmund, ma il distacco si è ridotto ad una sola lunghezza grazie alle due rotonde vittorie su Mainz e Schalke 04. I bavaresi sembrano aver lasciato alle spalle la sconfitta subita dall’Hoffenheim che aveva sollevato non poche polemiche nell’ambiente soprattutto grazie alla mole di reti segnate, ben 7 in due gare. Particolarmente gradito è stato lo sblocco a rete di James Rodriguez, che oggi viene quotato marcatore a 2.15. Nonostante gli infortuni che stanno falcidiando la rosa, ultimi della lista il portiere Neuer e Robben, c’è fiducia che la squadra possa essere nuovamente grande protagonista in campionato e in Champions League. Vincere questa sera contro la formazione allenata dal neo tecnico Martin Schmidt potrebbe portare il Bayern ad una notte in vetta solitaria.

Gli ospiti stanno vivendo una nuova stagione travagliata, dopo lo spareggio salvezza dell’anno passato. Hanno trionfato solamente contro l’Eintracht ad inizio campionato, inanellando poi sconfitte e pareggi. Un andamento che ha spinto la società a correre subito ai ripari facendo un cambio in panchina a favore di Schmidt, ex allenatore del Mainz. La nuova guida tecnica ha esordito solamente con un pareggio e pensare di riuscire a mettere in cassaforte almeno un punto all’Allianz Arena sembra utopico sulla carta. Il pari viene infatti offerto da planetwin365 a 8.65, decisamente elevata la quota sul segno 2 a 21.00. Se l’ultima vittoria del Wolfsburg nel confronto diretto risale a oltre due anni fa, i Lupi non hanno mai vinto in Baviera.

Il nuovo tecnico del Wolfsburg però non ha mai perso all’Allianz Arena mentre era alla guida del Mainz. Inoltre l’assenza del portiere della Mannschaft potrebbe rendere più vulnerabile la difesa del Bayern, per questo proviamo a puntare almeno su una rete ospite: il Gol è offerto alla quota molto interessante di 2.13, seppure non si verifichi da cinque precedenti. La scorsa stagione il confronto finì in goleada, l’ipotesi Over2.5 è difatti offerta solamente a 1.33.