Bundesliga, il Wolfsburg ad un passo dalla salvezza? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Bundesliga, il Wolfsburg ad un passo dalla salvezza?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il Wolfsburg parte con il doppio vantaggio acquisito nello spareggio di andata, ma la rete segnata dall’Holstein e la sua capacità offensiva non consentono di affrontare il match di questa sera con troppa tranquillità

Con un piede già nella salvezza, il Wolfsburg affronta la gara di ritorno dello spareggio promozione/retrocessione della Bundesliga. Per la seconda stagione consecutiva i Lupi si sono trovati a battersi per restare nella massima serie tedesca: con il bel successo casalingo per 3-1 nella partita di andata i biancoverdi hanno messo una buona ipoteca sulla seconda salvezza. C’è un divario di due reti da recuperare per i biancoblu, anche se il gol segnato fuori casa lascia comunque vive le speranze. Ricordiamo che la squadra ha allenata da mister Hanfang ha segnato ben 71 gol nella regular season, diventando il migliore attacco della seconda lega tedesca.

Certamente ora il fattore campo favorevole potrà dare lo stimolo giusto al club neo promosso dalla Zweite Liga, che sogna quindi il doppio salto di categoria e la prima promozione tra i grandi di Germania. Se davanti ai propri tifosi sono riusciti a segnare almeno due reti in sei delle ultime nove partite, dovranno però prestare attenzione alla fase difensiva, avendo subito più di un gol a partita (44 su 34 partite giocate).

Quadro molto equilibrato a livello di pronostici: c’è fiducia che l’Holstein possa vincere data la quota a 2.25 presente su planetwin365; si sale ma non di molto per la vittoria ospite, bancata a 3.12 mentre il segno X viene offerto a 3.50.