Caccia al capocannoniere con "Il pronosticone": partecipa al nuovo contest! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Caccia al capocannoniere con "Il pronosticone": partecipa al nuovo contest!

  • Share this:

Ci ha fatto divertire ad inizio stagione e tanti di voi sono riusciti a pronosticare correttamente la capolista della 4a giornata. Ora il nostro contest "Il Pronosticone" torna per animare anche l'ultimo mese del 2023 con un nuovo, sfidante quesito sulla Serie A con una meccanica semplice e veloce.

Con il campionato che si sta dirigendo verso una fase caldissima, la sfida lanciata da Planetwin365.news agli appassionati del nostro campionato è pronosticare quale giocatore sarà capocannoniere al termine del girone di andata di Serie A (7 gennaio 2024).

Partecipare al contest è facilissimo: basterà esprimere entro il 28 dicembre un pronostico sulla landing page, compilando il form con i propri dati e scrivendo il nome del giocatore. Sarà valida solamente la prima partecipazione e conseguentemente il primo pronostico, pertanto l'invio di pronostici successivi non sarà considerato valido. Tutti coloro che avranno risposto correttamente potranno concorrere all’estrazione che metterà in palio le esclusive 5 sacche sport brandizzate Planetwin365.news.

Ma c'è una chance di vincita per tutti: l'estrazione finale, prevista per il prossimo luglio, consentirà a tutti i partecipanti di poter vincere il fantastico Apple Watch! Ma le possibilità di giocare con "Il Pronosticone" non si esauriscono certo con l'anno che volge al termine! Proseguiranno per tutta la stagione...quindi restate connessi!

Cᴏɴᴄᴏʀsᴏ ᴠᴀʟɪᴅᴏ ᴅᴀʟ 5 ᴀʟ 28 ᴅɪᴄᴇᴍʙʀᴇ 2023. Rᴇɢᴏʟᴀᴍᴇɴᴛᴏ ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴏ sᴜ ᴡᴡᴡ.ᴘʟᴀɴᴇᴛᴡɪɴ365.ɴᴇᴡs/ᴄᴏɴᴛᴇsᴛ/ɪʟᴘʀᴏɴᴏsᴛɪᴄᴏɴᴇ. Mᴏɴᴛᴇᴘʀᴇᴍɪ ᴛᴏᴛᴀʟᴇ 917,24 ᴇᴜʀᴏ Iᴠᴀ ᴇsᴄʟᴜsᴀ