Caccia alla capolista con "Il pronosticone": partecipa al nuovo contest - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Caccia alla capolista con "Il pronosticone": partecipa al nuovo contest

  • Share this:

Il countdown sta per finire: tra conferme, riscosse e sorprese, la Serie A è pronta a ripartire per un'altra stagione che promette scintille. Planetwin365.News spezza l'attesa per il calcio di inizio con il lancio di un nuovo e frizzante contest. Con "Il Pronosticone" metti alla prova il tuo fiuto nelle predizioni sul campionato con una meccanica semplice e veloce.

Tra le ultime mosse di mercato e il rodaggio delle squadre, la sfida lanciata da Planetwin365.news agli appassionati del nostro campionato è pronosticare chi, tre le venti squadre della massima serie, sarà in testa alla classifica al termine della quarta giornata (16 settembre 2023).

Partecipare al contest è facilissimo: basterà esprimere entro il 3 settembre un pronostico sulla landing page, compilando il form con i propri dati e scegliendo la risposta prescelta dal menù a tendina. Sarà valida solamente la prima partecipazione e conseguentemente il primo pronostico, pertanto l'invio di pronostici successivi non sarà considerato valido. Tutti coloro che avranno risposto correttamente potranno concorrere all’estrazione che metterà in palio le esclusive 5 sacche sport brandizzate Planetwin365.news.

Ma c'è una chance di vincita per tutti: l'estrazione finale, prevista per il prossimo luglio, consentirà a tutti i partecipanti di poter vincere il fantastico Apple Watch! E le occasioni di giocare con "Il Pronosticone" saranno molteplici durante la nuova stagione...stay tuned!

Concorso valido dal 17 agosto al 3 settembre 2023. Regolamento completo su www.planetwin365.news/contest/ilpronosticone. Montepremi totale 917,24 euro Iva esclusa