Calcio, amichevoli: Di Maria sfida Cristiano Ronaldo! In campo anche l’Heerenveen e altre
Logo Planetwin

Search

Calcio, amichevoli: Di Maria sfida Cristiano Ronaldo! In campo anche l’Heerenveen e altre

  • Share this:

oday jamil moari / Shutterstock.com

Proseguono le giornate di calcio estivo. Non soltanto quest’oggi, come abbiamo visto, si giocheranno diversi match validi per le qualificazioni alla fase finale della prossima Conference League, ma sono diverse le amichevoli che si disputeranno. Ecco le più interessanti!

Alle ore 19, gli olandesi dell’Heerenveen se la vedranno con i greci dell’OFI Crete, in una gara che li vede favoriti. La squadra di Van Wonderen si è qualificata per i preliminari di Conference League, giungendo all’ottavo posto in Eredivisie la passata stagione, e ora sta provando ad entrare in ritmo partita.

Questa gara sarà un buon banco di prova contro una squadra inferiore ma coriacea. La vittoria dell’Heerenveen è quotata 1,60 su Planetwin365 come Sisal mentre su Eurobet 1,58. Da segnalare anche la quota dell’Handicap 1 (-1), immaginando un successo di almeno due gol di scarto degli olandesi: parliamo di 2,70 volte la posta su Planetwin365 come su Snai, mentre su Starcasinò è a 2,47.

Molto affascinante l’amichevole tra Benfica e Al Nassr, prevista per le ore 21,30. Entrambe le squadre sono state protagoniste sul mercato degli ultimi tempi: i lusitani hanno abbracciato nuovamente Di Maria, svincolatosi dalla Juventus, mentre gli arabi, in cui milita Cristiano Ronaldo, hanno finalizzato l’acquisto di Brozovic dall’Inter. Come facilmente ipotizzabile, i portoghesi sono favoriti, ma è lecito aspettarsi una gara molto divertente: l’Over 2,5 è quotato 1,38 su Planetwin365; su Lottomatica e Goldbet 1,32. La possibilità che segnino entrambe, giocata “Goal”, è proposta invece a 1,70 su Planetwin365 mentre su Lottomatica e Goldbet a 1,53.

Scendendo di molte categorie, potrebbe essere attenzionata la gara tra Buderich e MSV Dusseldorf, due squadre che militano nelle serie minori tedesche, ma che spesso danno molto spettacolo. È lecito, anche in questo caso, aspettarsi una gara davvero ricca di gol: segnaliamo l’Over 3,5 su Planetwin365 a 1,77; la stessa giocata su Snai vale la quota di 1,67 e su Goldbet di 1,68.

Alle ore 19 si giocherà anche APOEL-Volos. I ciprioti partono leggermente favoriti: la loro vittoria pagherebbe 1,50 volte la posta su Planetwin365; come Eurobet e Snai. Molto allettante anche la quota dell’Handicap 1 (-1), su Planetwin365 a 2,47; su Snai e Lottomatica 2,40. Sfida balcanica, invece, tra Vojvodina e Borac Banja Luka. La possibilità che questo match finisca in Over 2,5, almeno tre gol totali segnati, pagherebbe 1,62 volte la posta su Planetwin365, stessa offerta di Goldbet e Sisal.