Calcio, MLS: weekend di big match! Philadelphia contro NY City e LAFC contro NY Red Bulls - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Calcio, MLS: weekend di big match! Philadelphia contro NY City e LAFC contro NY Red Bulls

  • Share this:

Copyright (c) 2023 rarrarorro/Shutterstock

Sarà un weekend ricco di emozioni per quanto riguarda il calcio statunitense. La MLS è entrata nel vivo e nei prossimi due giorni sarà grande protagonista con diverse gare di livello. Ecco quelle più attese!

Domenica sera, alle ore 21 italiane, si terrà forse l’interessantissima sfida tra Los Angeles FC e New York Red Bulls. Gli LAFC, nuova squadra dell’ex capitano della Juve Giorgio Chiellini, si trovano attualmente in testa al gruppo Ovest con 30 punti ottenuti in 15 partite (frutto di nove vittorie, tre pareggi e tre sconfitte). La squadra ospite, invece, è al secondo posto nel gruppo Est, con 26 punti racimolati (sette vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte). Insomma, si preannuncia sicuramente una gara molto emozionante, specialmente tenendo conto del fatto che entrambe hanno bisogno di punti per mantenere le loro posizioni. Partono favoriti i padroni di casa: su Planetwin365, la vittoria di Los Angeles è quotata 1,87; mentre su Sisal 1,83 e su Bet365 1,85. D’altronde, tra le mura amiche, la squadra di Cherundolo ha collezionato 5 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. Parliamo di due squadre abituate a segnare molto: i padroni di casa hanno realizzato 30 reti in 15 match; gli ospiti 26 in 16 partite. Che possa essere una gara ricca di gol? Su Planetwin365 è allettante la quota dell’Over 3,5, a 2,73; su Eurobet e Sisal è a 2,70.

Sempre domenica sera, alla mezzanotte italiana, si giocherà Philadelphia Union-NY City. Entrambe militano nel gruppo Est: la squadra di casa è terza con 26 punti (sei vittorie, otto pareggi ed una sola sconfitta); mentre la squadra ospite è in testa al girone con 27 punti (otto vittorie, tre pareggi e tre sconfitte). Si preannuncia un match molto equilibrato, anche se i padroni di casa sono leggermente favoriti. La squadra di Curtin non ha mai perso davanti ai propri tifosi, mentre la compagine guidata da Cushing (subentrato al partente Deila, approdato allo Standard Liegi), nelle gare esterne non brilla particolarmente (due vittorie in cinque partite, poi un pareggio e due sconfitte). La vittoria dei Philadelphia Union pagherebbe su Planetwin365 2,55 volte la posta; su Sisal ed Eurobet 2,45. Non è da escludere che sia un match molto tirato: d’altronde, parliamo delle due squadre che hanno fatto registrare meno Over 2,5 in campionato (NY City 5 volte su 14 e Philadelphia 3 volte su 15). Su Planetwin365, l’Under 2,5 è quotato 1,82; su Goldbet 1,80 e su Sisal 1,78.

Altro match da segnalare è quello del gruppo Ovest tra Austin Fc e Fc Dallas. Anche in questo caso parliamo di una gara che promette grandi emozioni: i texani sono a quota 27 punti (frutto di otto vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte); i Toros, invece, sono a 25 punti (grazie a sette vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte). A prescindere da tutto, va segnalato che partono favoriti gli uomini di Wolff: la vittoria di Austin è quotata 2,10 su Planetwin365; come Goldbet, mentre su Sisal 2,05. Di sicuro ci si può aspettare un match ricco di gol: basti pensare che i padroni di casa abbiano segnato la bellezza di 29 reti in 15 partite, mentre gli ospiti 24 in altrettante gare. Il Goal è quotato a 1,55 su Planetwin365; come Olybet e Snai. L’Over 2,5, invece, pagherebbe 1,65 volte la posta su Planetwin365, come Olybet e Lottomatica.