Il meglio del calcio

Serie A, punti pesanti in palio nella sfida tra Milan e Lazio (ore 18)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Serie A, punti pesanti in palio nella sfida tra Milan e Lazio (ore 18)

I biancocelesti non vincono a San Siro da ben 27 anni ma vantano in questa stagione il migliore attacco della Serie A. Il Milan con l’arrivo di Gattuso sembra aver ritrovato morale e gioco, ma basterà per fermare l’armata biancazzurra?

Nella 22esima giornata di Serie A brilla sicuramente il match delle ore 18 di San Siro tra Milan e Lazio. Opposto due squadre dall’umore alto: sicuramente l’arrivo di Rino Gattuso ha dato quella scossa necessaria alla squadra rossonera inanellando tre risultati utili dopo la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia a danno dei cugini interisti. Il Diavolo è così riuscito a risalire in classifica, trovandosi ora a tre lunghezze dall’ultimo posto utile per l’Europa, occupato attualmente dalla Sampdoria. Oggi il Milan cerca definitive conferme della nuova rotta contro la sorprendente terza forza del campionato, uscita vincente (3-0) anche dal recupero della terza giornata contro l’Udinese.

Gli undici di Inzaghi rappresentano l’attacco più florido della Serie A con ben 56 reti: quasi un terzo sono state messe a segno da Ciro Immobile, oggi assente dopo l’infortunio muscolare nella gara con il Chievo. In trasferta non perdono dallo scorso 18 novembre ed in generale detiene una striscia positiva da sei turni. Ciò che invece il tecnico laziale deve sicuramente rivedere è la difesa: delle prime cinque in classifica detiene la retroguardia più perforata con una media di oltre un gol a partita. Se nel match di andata la Lazio ha liquidato i rossoneri con un rotondo 4-1, sotto le luci di San Siro la situazione si preannuncia ben diversa. Il club di Formello non riesce ad espugnare la Scala del Calcio da ben 27 anni! Sarà questa l’occasione buona per sfatare questo tabù?

Partita decisamente equilibrata sulla lavagna di planetwin365: il fattore campo favorisce leggermente i rossoneri a 2.35 ma la Lazio resta in gioco con la quota a 3.06. L’esito meno scontato appare la X a 3.35. Il Gol è decisamente avanti a 1.35 dato che quattro degli ultimi cinque precedenti si sono chiusi con una rete da parte di entrambe le squadre. Le difese non irresistibili e l’efficacia offensiva dei biancoazzurri fanno anche propendere per l’Over 2.5 (a 1.75).

Vi ricordiamo che su questo match è incentrata la nuova promo di planetwin365: nel caso in cui Milan-Lazio termini 0-0, tutte le relative puntate in singola su risultato esatto e parziale/finale non vincenti verranno rimborsate fino ad un massimo di 30 euro! Potete scoprirne di più su questa pagina!