Il meglio del calcio

A San Siro ci sarà il sesto No Gol di fila tra Inter e Napoli? (ore 21.45)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
A San Siro ci sarà il sesto No Gol di fila tra Inter e Napoli? (ore 21.45)

La Scala del Calcio torna ad accendersi per un bellissimo duello, che ha poco da mettere sul piatto ma che non lesinerà spettacolo. Inter e Napoli si ritrovano opposte (ore 21.45) in un punto della stagione in cui il loro corso è già deciso. Gli azzurri non hanno grandi spinte motivanti in campionato: grazie alla Coppa Italia, sono già qualificati per i gironi della prossima Europa League. Ma la ben nota grinta di Gattuso non permette certo alla squadra di mollare l’impegno. I partenopei vogliono restare in forma in vista del fondamentale match di ritorno in Champions League contro il Barcellona. Con la vittoria sul Sassuolo, il Napoli ha centrato il secondo successo in tre gare, l’unica caduta è avvenuta contro il Parma.

Ai nerazzurri resta solamente la piazza d’onore, dopo che la Juventus ha centrato la nona vittoria consecutiva. Le parole di mister Antonio Conte sul secondo posto (“Il primo dei perdenti”, ndr) non hanno trovato però conferma nelle prestazioni della squadra. La vittoria tutta in discesa sul campo di un Genoa in bilico per la retrocessione, ha rilanciato i nerazzurri nuovamente dietro ai bianconeri, superando l’Atalanta fermata dal Milan. E’ facile pensare che la formazione di Appiano Gentile poi voglia togliersi dalla scarpa il fastidioso “sassolino” dell’eliminazione dalla semifinale di Coppa Italia dello scorso giugno.

Titolare della miglior difesa di Serie A – e della seconda tra le mura casalinghe – l’Inter è riuscita a mantenere il clean sheet negli ultimi due scontri diretti disputati nel proprio fortino. Il No Gol è bancato a 2,42 da Planetwin365, a 2,40 da Snai e 2,30 da Sisal. Tutti gli ultimi quattro precedenti giocati a Milano sono stati contraddistinti da due o meno marcature: l’Under 2,5 è proposto a 2,12 da Planetwin365, a 2,10 da Goldbet e Better. Tre volte su quattro il risultato finale è stato caratterizzato da un gol di scarto: il Margine Vittoria è dato a 2,41 da Planetwin365, a 2,35 da Snai e 2,40 da Eurobet.

Padroni di casa pienamente supportati dai bookie che sono concordi nella quota a 2,05 per il segno 1. Il nono colpo esterno della formazione allenata da Gattuso è quotata a 3,66 da Planetwin365, a 3,50 da Goldbet e 3,45 da Snai. Il più recente incrocio si chiuse sull’1-1: la X è data a 3,70 da Planetwin365, a 3,65 da Eurobet e 3,60 da Goldbet.