Il meglio del calcio

Alle 18.00 Inter-Palermo apre la domenica di Serie A, a seguire tutte le altre squadre

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Alle 18.00 Inter-Palermo apre la domenica di Serie A, a seguire tutte le altre squadre

Dopo le vittorie di Juventus e Napoli, la Roma è chiamata alla vittoria per tenere il passo dei bianconeri e rimettersi davanti alla squadra di Sarri. Inter che invece deve riscattare la brutta sconfitta all’esordio contro il Chievo Verona.

 

Ore 18.00 Inter – Palermo: De Boer deve subito mettere a tacere le voci sulla sua Inter, e dopo i colpi di mercato messi a segno in settimana, i tifosi si aspettano qualcosa di concreto anche sul campo. I neroazzurri dovranno vedersela contro la squadra di Davide Ballardini, che alla prima di campionato hanno dovuto arrendersi al Sassuolo di Di Francesco. Lo scorso anno la partita di San Siro terminò 3 a 1, con i gol di Ljajic, Icardi e Perisic. Anche quest’anno la squadra di casa parte super favorita e l’1 è quotato solo 1.33. Pronostico: 1x&3+ a 1.84.

Ore 20.45 Cagliari – Roma: la Roma di Spalletti riprende la corsa in campionato dopo la brutta eliminazione subita nei preliminari di Champions. In Sardegna i giallorossi devono vincere, sia per mantenere il passo della Juventus, sia per ritrovare la fiducia persa dopo la sconfitta contro il Porto. Previsto qualche cambio rispetto alle prime partite stagionali, con Dzeko in panchina, e il tridente piccolo composto da Perotti-El Shaarawy-Salah. Il 2 è quotato a 1.77, ma la brutta partita di martedì potrebbe farsi sentire sulle gambe e nella testa dei giocatori. Inoltre va ricordato che la Roma oggi gioca la quarta partita in soli 10 giorni, e in questo momento della stagione può rappresentare un handicap da tenere in considerazione. Pronostico X2&2+ a 1.51.

Ore 20.45 Fiorentina – Chievo: viola che ripartono dalla buona prestazione dello Juventus Stadium, e sono favoriti per la prima partita al Franchi della stagione, non va però dimenticata l’ottima prestazione dei clivensi contro l’Inter, che avrà sicuramente portato un’ulteriore iniezione di fiducia alla squadra di Maran. Pronostico: 1x&2-3 Gol a 2.51, oppure multigol trasferta 1-3 a 1.80.

Ore 20.45 Crotone – Genoa: padroni di casa che disputeranno la loro prima partita della storia in casa nella massima serie italiana, e vorranno regalare almeno un punto ai propri tifosi. Il Genoa invece ha già conquistato i primi 3 punti della stagione, grazie alla rimonta sul Cagliari negli ultimi 10 minuti di partita. I liguri partono favoriti ma il pronostico che consigliamo è: l’Under 2,5 a 1.67.

Ore 20.45 Sampdoria – Atlanta: sfida tra due squadre ferme a zero punti, con la necessità di smuovere la classifica. Difficilmente si assisterà ad una partita ricca di gol, vedendo anche i precedenti tra le due squadre, che al Marassi non vanno oltre i 2 gol dal 2012. Pronostico: Under 2,5 a 1.65. 

Ore 20.45 Sassuolo – Pescara: dopo aver conquistato il pass per l’Europa League con due bellissime partite contro la Stella Rossa di Belgrado, il Sassuolo è senza alcun dubbio favorito per la vittoria al Mapei Stadium contro i delfini di Massimo Oddo. In questo momento la truppa di Eusebio Di Francesco sta mostrando un gran calcio, ed è in fiducia, per questo motivo oltre l’1 quotato 1.63 si può puntare anche sull’1&2+ a 2.09.

Ore 20.45 Torino – Bologna: prima di campionato in cui la squadra di casa è uscita sconfitta dalla partita contro il Milan senza aver demeritato, mentre il Bologna ha conquistato 3 punti contro il Crotone, grazie ad un errore della difesa calabrese negli ultimi minuti di partita. Pronostico: 1x&3- a 1.56.

Schermata 2016-08-28 alle 01.37.17