Il meglio del calcio

Alle 18.30 il recupero della 2a giornata di Serie B tra Ascoli e Cesena

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Alle 18.30 il recupero della 2a giornata di Serie B tra Ascoli e Cesena

Allo stadio Del Duca si recupera la gara rinviata nella seconda giornata per questioni di sicurezza dopo il terremoto del Centro Italia. Il Cesena vuole interrompere il digiuno di gol che dura ormai da 210 minuti

E’ tempo di recuperi oggi in serie B: allo stadio Del Duca di Ascoli si terrà l’incontro tra i padroni di casa ed il Cesena, rinviato nella seconda giornata. Lo stadio marchigiano era stato chiuso allora per verifiche sull’agibilità in seguito al terribile terremoto che poco più di un mese fa ha colpito il Centro Italia. I due club bianconeri non vengono da un periodo roseo: il Cesena ha perso sul campo della Pro Vercelli mentre i piceni hanno alzato per la prima volta bandiera bianca a Pisa (2-1). Le compagini sono divise da un punto in classifica nella zona medio-bassa, ma i romagnoli sembrano essere più in difficoltà, non riuscendo a segnare da 210 minuti. Troppi per chi, come obiettivo ad inizio stagione, si prefiggeva di riuscire a tornare nella massima serie. Gli ultimi due incontri diretti sono stati conquistati dal Cesena, ma nel computo totale di sfide sono i marchigiani a prevalere con cinque successi a quattro. I tre più recenti confronti si sono anche conclusi con l’Over 2.5, che in questa partita viene offerto a 2.42 in virtù del contratto potenziale realizzativo mostrato. Occupate le infermerie di entrambe le formazioni. Mister Aglietti deve fare a meno di Giorgi e Lazzari mentre il collega Drago di Vitale e Rodriguez. Il Picchio scenderà in campo con Lanni tra i pali, confidando nel recupero dei centrali Augustyn e Mengoni, con Pecorini e Mignanelli sulle corsie laterali. A centrocampo Hallberg, Bianchi e Cassata; oltre al bomber Cacia giocherà Jaadi mentre saranno in ballottaggio Orsolini e Gatto. Il Cesena risponderà con il 4-3-3; a protezione del portiere Agazzi, la difesa composta da Balzano, Ligi, Perticone e Renzetti. Cascione svolgerà il ruolo di regista affiancato da Cinelli e Kone. Il tridente offensivo vede Djuric al centro coadiuvato da Garritano e Ciano.

Partita aperta sotto tutti i punti di vista, con il Cesena leggermente favorito a quota 2.65. Il successo dei padroni di casa viene offerto a 2.94 mentre il segno X viene pagato 3.05 la posta giocata.

template-quote