Il meglio del calcio

Alle 20.30 in campo quasi tutta la serie B

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Alle 20.30 in campo quasi tutta la serie B

Ieri con il pareggio tra Spezia e Salernitana, è ufficialmente iniziata la serie B italiana. Oggi scendono in campo altre 14 squadre, per la loro prima di campionato.

 

Avellino – Brescia: i campani ripartono dal 15° posto della scorsa stagione, e sperano di ottenere una salvezza meno sofferta di quella dello scorso anno, ma la sconfitta di Coppa Italia contro il Bassano, squadra di Lega Pro non promette bene. Stesso avvio anche per il Brescia dell’ex Milan, Cristian brocchi, che ha dovuto abbandonare la Coppa Italia dopo la sconfitta interna per 2 a 0 contro il Pisa. Pronostico: 1x&3- a 1.67.

Benevento – Spal: sfida tra neopromosse che vogliono partire subito con il piede giusto in questa loro avventura nella serie cadetta, e raggiungere quanto prima la salvezza. Pronostico: Under 2,5 a 1.57.

Bari – Cittadella: i pugliesi di Mister Stellone puntano indubbiamente alla promozione, dopo il quinto posto della scorsa stagione, e sono favoriti per la vittoria contro i veneti. Nella partita di Coppa Italia si sono dovuti arrendere al Palermo solamente nei minuti di recupero del secondo tempo supplementare. Pronostico: 1 a 1.85.

Frosinone – Entella: unico obiettivo di stagione per gli uomini di Pasquale Marino è il ritorno in Serie A, ma dovrà fronteggiare una delle squadre rivelazione dello scorso campionato. Potremmo assistere ad una bella partita se l’Entella dovesse ripartire da quanto messo in mostra lo scorso anno, e se il Frosinone riuscirà a proporre un buon calcio che 2 anni fa gli aveva permesso di raggiungere la promozione in A. Pronostico: 1x&2+ a 1.79.

Hellas Verona – Latina: altra retrocessa che inizia questa stagione con l’intenzione di tornare immediatamente nella massima serie. Compito attribuito a Fabio Pecchia. E’ probabilmente la partita più sbilanciata del sabato, con il Verona quotato a 1.56 e la vittoria del Latina a 7.40. Pronostico: casa over 1,5 a 1.78.

Vicenza – Carpi: ospiti che hanno lottato sino all’ultima giornata prima di essere retrocessi in serie B, e forse un’altra stagione tra le grandi l’avrebbero meritata. Vittoria esterna degli emiliani che è il pronostico principale per questa partita, con il 2 quotato a 2.50.

Pro Vercelli – Ascoli: sfida tra due squadre che dovrebbero assestarsi a metà classifica senza troppi problemi, motivo per cui si potrebbe assistere ad una partita senza troppi sussulti. Pronostico: under 2,5 a 1.62.

 

Schermata 2016-08-27 alle 17.46.00