Il meglio del calcio

Argentina: Dybala tra i pre-convocati, ma la Juve lo blocca

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Argentina: Dybala tra i pre-convocati, ma la Juve lo blocca

L’attaccante è stato confermato tra i 35 di Martino: “Ma la società non vuole che vada a Rio”

La lista si accorcia e Paulo Dybala resta tra i 35 pre-convocati dell’Argentina per le Olimpiadi di Rio, assieme ad altri tre “italiani”: il romanista Paredes, il doriano Correa e l’interista Icardi. Il ct dell’albiceleste non si è fermato di fronte alla decisione della Juventus di non liberare l’attaccante bianconero per la Nazionale e spera di far cambiare idea al club. Era stato lo stesso Dybala a rivelare la propria frustrazione per il ‘no’ ricevuto da Allegri: “Non andrò alle Olimpiadi. Non è una scelta personale, ma della società che non mi ha dato il permesso. Mi spiace perché ci tengo molto a giocare in Nazionale. Se avessi potuto decidere io, sarei andato a Rio…“. L’argentino salterebbe infatti tutta la preparazione, le varie amichevoli estive e le prime due giornate di campionato. Una tassa troppo alta da pagare per far felice il ragazzo. E lo stesso discorso si appresta a farlo anche l’Inter con il suo capitano Icardi.

Ecco i pre-convocati dell’Argentina:
Portieri: Rulli (Real Sociedad), Werner (Atletico Rafaela), Batalla (River Plate), Unsain (Newell’s Old Boys)
Difensori: Gomez (Lanus), Salazar (Rosario Central), Musacchio (Villarreal), Mandana (River Plate), Mammana (River Plate), Funes Mori (Everton), Cuesta (Independiente), Gianetti (Velez), Silva (Boca Juniors), Soto (Banfield), Vega (River Plate)
Centrocampisti: Kranevitter (Atletico Madrid), Martinez (Union), Ascacibar (Estudiantes), Paredes (Empoli), Romero (Cruzeiro), Rossi (Banfield), Lo Celso (Rosario Central), Lanzini (West Ham), Cervi (Rosario Central)
Attaccanti: Correa (Sampdoria), Rigoni (Independiente), Espinoza (Huracàn), Pavòn (Boca Juniors), Benitez (Independiente), Dybala (Juventus), Icardi (Inter), Vietto (Atletico Madrid), Calleri (San Paolo), Simeone (River Plate)