Il meglio del calcio

Austria-Danimarca, gli ospiti continueranno lo score positivo? (ore 20.45)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Austria-Danimarca, gli ospiti continueranno lo score positivo? (ore 20.45)

All’Ernst Happel Stadion di Vienna Austria e Danimarca si scontreranno nel terzo match delle qualificazioni al mondiale del 2022 in Qatar (mercoledì 31 marzo, ore 20.45). Incluse nel Girone F insieme a Scozia, FaerOer, Israele e Moldavia, sono sicuramente all’altezza dell’impegno dove sono ampiamente le favorite per la conquista delle prime due posizioni.

L’Austria sta attraversando un ottimo periodo di forma, ha perso solamente due delle ultime diciotto partite. Attualmente nel girone è seconda con 4 punti. Nella prima gara disputata a Glasgow pareggio spettacolare (2-2) contro la Scozia dove sono stati segnati tutti e quattro i gol nel secondo tempo e ben sette ammoniti. Nell’ultima sfida interna contro le FaerOer hanno invece trovato la vittoria per 3-1 senza particolari insidie. Il tecnico Foda ha preparato questo match mettendo in campo molta fisicità e schierando un modulo molto difensivo (4-4-1-1), utile a contrastare la qualità del centrocampo avversario.

La Danimarca è la vera sorpresa d’Europa. I professionisti del settore preparano in maniera eccellente le giovanili e i ragazzi migrano nei migliori campionati europei già in età verde, tanto che la selezione danese ha l’età media tra le più basse al mondo. All’esordio hanno battuto Israele per 0-2, nella seconda gara hanno surclassato completamente la piccola squadra delle FaerOer con un secco 8-0. Uno score impressionante per la squadra di Hjulmand che in due partite ha segnato dieci gol senza subirne. Il match di quest’oggi è un banco di prova importante per il ct danese. Sarà una partita equilibrata e metterà in campo il 4-3-3, il tridente d’attacco sarà composto da Olsen e Damsgaard sui lati con il gigante ventitreenne del Nizza Dolberg punta centrale.

Secondo i bookmakers l’esito più probabile è la X. Planetwin365, Better e Goldbet lo quotano a 3,10. Rimane in leggero vantaggio il segno 2 che Planetwin365 quota a 2,40, Bwin a 2,35 e Bet365 a 2,30. Potrebbero annullarsi a vicenda considerando i valori in campo, vediamo l’Under2,5 che Planetwin365 propone a 1,62, Snai e Goldbet a 1,60. L’1-1 è il risultato esatto più probabile, viene quotato a 6,42 da Planetwin365, a 5,80 da WilliamHill e Goldbet.

PROBABILI FORMAZIONI

AUSTRIA (4-4-1-1): Schlager; Lainer, Dragovic, Lienhart, Ulmer; Schopf, Grillitsch, Ilsanker, Schlager; Sabitzer; Gregoritsch

DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Larsen, Andersen, Vestergaard, Boilesen; Schøne, Nørgaard, Jensen; Olsen, Damsgaard, Dolberg