Il meglio del calcio

Azzurre in cerca di conferme contro la Giamaica (domani ore 18.00)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Azzurre in cerca di conferme contro la Giamaica (domani ore 18.00)

La nostra Nazionale scenderà in campo domani a Reims per la seconda giornata della fase a gironi. Dopo il successo contro l’Australia, una nuova vittoria contro la Giamaica blinderebbe la qualificazione agli ottavi

Cariche di entusiasmo e di grandi aspettative, le nostre Azzurre si apprestano ad affrontare la seconda giornata della fase a gironi della Coppa del Mondo. Domani 14 giugno, nello Stade Auguste-Delaune di Reims, le ragazze allenate dalla ct Bertolini cercano conferma alla bella vittoria (2-1) ottenuta al 95esimo contro l’Australia. Un’affermazione che ha sbaragliato tutti i pronostici: le oceaniche erano decisamente favorite anche per la vetta del girone C. Protagonista della grande impresa tricolore è stata Barbara Bonansea, autrice della doppietta che ha portato i primi tre punti al cammino azzurro.

L’attaccante della Juventus è anche protagonista della promo “Quota XXL” lanciata da Planetwin365 in vista del match contro la Giamaica (calcio d’inizio ore 18). Se sarà lei, infatti a segnare la prima rete dell’incontro, il bookmaker offrirà una quota maggiorata di ben 7 volte la posta. Ma sarà facile espugnare la difesa della nazionale centroamericana? Da un punto di vista tecnico la selezione di Hue Menzies è meno temibile rispetto a quella australiana ma ha grande voglia di rivalsa. Arriva infatti dal pesante 3-0 inflitto dal Brasile nella gara inaugurale del gruppo e in caso di un nuovo ko, sarebbero automaticamente eliminate.

La fiducia che ha il pubblico italiano verso le nostre ragazze si conferma anche nelle scelte degli utenti: l’83% scommette sul 2, un dato schiacciante rispetto al 5% di chi confida nella vittoria della Giamaica. Con un successo, l’Italia guadagnerà il matematico accesso agli ottavi di finale. Una qualificazione che sembra alla portata della nostra Nazionale, che si trova alle spalle del Brasile nelle previsioni dei bookmakers per la conquista del gruppo C.

Il risultato più probabile è lo 0-2, anche se l’Over2,5 risulta essere decisamente l’esito favorito rispetto all’Under 2,5. Quattro delle ultime cinque gare delle Azzurre si sono chiuse con tre o più reti, così come avvenuto per le giamaicane nello stesso range di partite. Oltre ad un gol della Bonansea, è molto attesa la prima rete di Ilaria Mauro, attaccante della Fiorentina, a secco in Nazionale da oltre 3 mesi.