Nella festa per il triplete, il centrale blaugrana mette fra i ringraziamenti Kevin Roldan, il cantante della famosa festa di compleanno di Cristiano Ronaldo: “E’ cominciato tutto lì”
Il Real Madrid alla festa del Barcellona. A portarcelo, almeno con le parole, è Gerard Piqué, che quando prende il microfono nella notte del Camp Nou che chiude una giornata di celebrazioni per tutta la città, così parla: “Grazie allo staff tecnico, ai fisioterapisti, ai dottori, al pubblico…e grazie a Kevin Roldan, è cominciato tutto con te”. Ora, per chi non lo sapesse, Kevin Roldan è il cantate colombiano che ha cantato alla festa di compleanno di Cristiano Ronaldo, quella famosa che si era tenuta in un locale di Madrid a poche ore dallo 0-4 incassato dal Real nel derby del Calderon contro l’Atletico.
Piqué, che è amico di Cristiano fin dai tempi in cui entrambi giocavano nel Manchester, ha voluto lasciare questo messaggio ai rivali storici. Non è la prima volta che lo fa: nel 2010, dopo un 5-0 al Madrid, andò sventolando le 5 dita in aria sotto il naso degli avversari, mentre nel 2009, alla festa per il triplete di Guardiola, è stato lui a far partire un coro anti Real. Piqué aveva comunque aperto il suo discorso rivolgendosi alla tifoseria del Barcellona: “A Berlino vi siete mangiati i tifosi della Juve”.