Il meglio del calcio

Barcellona, preoccupano le condizioni di Messi

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 1 minuto di lettura
Barcellona, preoccupano le condizioni di Messi

L’argentino è tornato dal Sudamerica con un piede dolorante, che gli ha impedito di giocare entrambe le amichevoli dell’Albiceleste. Oggi gli esami, Champions a rischio?

Finite le amichevoli internazionali, in casa Barcellona si fa la stima dei danni in vista della trasferta in casa del Celta Vigo. Difficile il recupero di Jordi Alba, infortunatosi nella gara di qualificazione contro la Slovacchia, ma a preoccupare di più sono le condizioni di Leo Messi, rientrato soltanto questa mattina dal Sudamerica insieme a Javier Mascherano.

Leo è alle prese con un’infiammazione al piede destro, che gli ha impedito di prendere parte a entrambi le amichevoli dell’Argentina: oggi ne verrà valutata con esattezza l’entità e si capirà se l’attaccante potrà essere in campo già a Vigo o se Luis Enrique sarà costretto a fare a meno di lui. Sullo sfondo la trasferta di Champions che mercoledì riporterà il Barcellona a Parigi. Un infortunio che – dicono in Spagna – risalirebbe alla partita di Champions contro il Manchester City e più precisamente a uno scontro con Demichelis. Anche contro il Real Madrid, Messi avrebbe quindi giocato con il piede dolorante.