Al primo pallone toccato contro la Roma, il centrocampista ha subito il fallaccio di Nainggolan. “Sono dispiaciuto, torna presto in campo”, il tweet di scuse del belga
E’ entrato sulle sue gambe al 16′ del secondo tempo, è uscito in barella al 20′ e non rivedrà il campo per l’intera stagione. Non è stato fortunato Rafinha nel match dell’Olimpico contro la Roma, perché al primo pallone toccato è stato “maltrattato” da Nainggolan (ammonito nell’occasione) e si è rotto il crociato. L’intervento del belga era sulla caviglia, la gamba del giocatore del Barcellona ha fatto un movimento innaturale incagliandosi nel terreno ed è stato il ginocchio ad andare ko. Il 22enne centrocampista brasiliano, naturalizzato spagnolo, dovrà operarsi. In Spagna tutti se la prendono con Nainggolan, che ci ha tenuto a scusarsi via Twitter con l’interessato: “Sono molto dispiaciuto per la brutta notizia. Non volevo creare danni con quell’intervento. Spero di rivederti presto in campo, un abbraccio“. Sui social la rabbia è tanta e molti hanno ricordato l’infortunio di Mattiello del Chievo, che si ruppe tibia e perone proprio dopo un contrasto di gioco con il belga.
Hola @rafinha, lo siento mucho por la mala noticia, no fue mi intención hacerte daño. Espero verte pronto en el campo, un fuerte abrazo!
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 17 Settembre 2015