Il meglio del calcio

Bayern Monaco, Lewandowski nel Guinness dei primati

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 1 minuto di lettura
Bayern Monaco, Lewandowski nel Guinness dei primati

L’attaccante verrà inserito nel libro dei record: è il primo ad aver segnato 5 gol in una gara partendo dalla panchina. Ma le sue “imprese” sono quattro

Un giorno potrà dire ai suoi nipoti di essere finito nel Guinness dei primati. E non per uno, ma per quattro incredibili record. Robert Lewandowski è un bomber di razza, segna con ritmi micidiali, e forse per lui, quel 22 settembre, è stato poco più che un giorno come gli altri. Solo che i cinque gol al Wolfsburg in 9 minuti, partendo dalla partita, difficilmente potevano passare inosservati… 

“Ci hanno chiamato da Londra e ci hanno detto che Robert verrà presto onorato per 4 record. La tripletta più veloce, ma anche la quaterna e la cinquina più rapide. Inoltre è il primo giocatore al mondo che ha segnato 5 gol entrando dalla panchina”, ha spiegato Markus Hörwick, dell’ufficio stampa del Bayern.

Il Bayern ha annunciato così che il campione sarà inserito nel libro dei primati per quattro record: tripletta, quaterna e cinquina più veloci di sempre, oltre al fatto di essere il primo giocatore ad aver segnato 5 gol in una gara partendo dalla panchina. Proprio l’impresa contro il Wolfsburg. Roba da Guinness.