Il meglio del calcio

Bundesliga 11a giornata: il Bayern si ferma a Francoforte

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Bundesliga 11a giornata: il Bayern si ferma a Francoforte

Nell’anticipo del venerdì la squadra di Guardiola sbatte contro il muro dell’Eintracht e non va oltre lo 0-0, primo pareggio dopo 10 vittorie consecutive. Oggi il Wolfsburg riceve il Leverkusen

Si ferma a Francoforte la serie di vittorie del Bayern Monaco, che in casa dell’Eintracht manca l’undicesimo successo in altrettante gare di campionato e torna a casa con un pareggio per 0-0 nell’anticipo dell’11a giornata di Bundesliga. La squadra di Guardiola domina dal pirmo all’ultimo minuto,ma non riesce a fare breccia nel muro eretto dagli uomini di Veh.

A 3 giorni dalla trasferta di Coppa a Wolfsburg e ad altrettanti dalla gara di Champions con l’Arsenal, Guardiola deve fare per forza un po’ di turnover, così lascia inizialmente in panchina gli stakanovisti Alaba e Müller, in favore di Rafinha e Coman. Primo tempo controllato, secondo più divertente, con le occasioni migliori che capitano naturalmente al Bayern, in serata no dal punto di vista della mira, visto che prima Douglas Costa e poi due volte Lewandowski non riescono a trovare la porta. Alla fine il Francoforte festeggia il pari come fosse una vittoria. Nessun dramma per il Bayern, che si porta a +8 sulla seconda e può cominciare a pensare a come ipotecare gli ottavi di Champions.

Oggi la gara clou è il posticipo delle 18.30 fra Wolfsburg e Bayer Leverkusen.

Immagine2