Finisce 1-1 l’anticipo dell’HDI-Arena, con i padroni di casa che rimandano ancora la prima vittoria del 2015: avanti con Schulz, si fanno riprendere a 7′ dalla fine da Stocker
Niente da fare per l’Hannover. Nell’anticipo della 28a giornata della Bundesliga, la squadra di Korkut rimanda ulteriormente l’appuntamento con la prima vittoria del 2015 facendosi raggiungere sull’1-1 dall’Hertha Berlino. Il margine sulla zona retrocessione resta di 4 punti, ma dietro devono giocare ancora tutte. L’Hertha, invece, aggancia momentaneamente il decimo posto.
E dire che per l’Hannover le cose sembravano essersi messe bene, perché dopo il gol del vantaggio restavano da giocare meno di 15 minuti: la firma è quella di Schulz, in più pronto a ribadire in rete una goffa respinta del portiere nel flipper innescato da un calcio d’angolo di Kiyotake. Invece l’1-0 dura meno di 10′, perché all’83’ Stocker va a inventarsi il gol della giornata, un gran tiro al volo dopo un calcio di punizione di Skjelbred. Per l’Hannover si tratta della dodicesima partita senza vittoria.
Oggi un Bayern Monaco in totale emergenza riceve l’Eintacht Francoforte. “La situazione è molto critica”, ha detto Guardiola parlando dei tanti infortunati.
