Il meglio del calcio

Bundesliga 2a giornata: l’Hertha si butta via, pari con il Werder

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Bundesliga 2a giornata: l’Hertha si butta via, pari con il Werder

All’Olympiastadion sfuma la seconda vittoria consecutiva per la squadra di Dardai: avanti con Stocker, si fa raggiungere sull’1-1 da Ujah e poi non riesce a tornare in vantaggio. Oggi Bayern a Hoffenheim

Si apre con un pareggio tiratissimo la seconda giornata di Bundesliga, che nell’anticipo del venerdì fa registrare l’1-1 all’Olympiastadion fra Hertha Berlino e Werder Brema. La squadra di Dardai non riesce a infilare la seconda vittoria consecutiva, raggiunta da un Werder che invece reagisce prontamente allo svantaggio e nella ripresa è sfortunato nelle conclusioni.

Buon avvio dei padroni di casa, che mettono subito sotto pressione la difesa del Werder e dopo appena 6′ trova il meritato 1-0: il pallone arriva con un pizzico di fortuna a Hegeler, che di vede respingere il tiro da Lukimya, sulla ribattuta Stocker è il più veloce di tutti a metterci il piede e portare avanti l’Hertha. Ma il vantaggio dura poco, perché dopo una ventina di minuti appena il Werder rimette le cose a posto: il diciottenne Eggestein apre alla grande verso Garcia, che mette in mezzo per Ujah, spuntato dal nulla, e che tutto solo appoggia in rete per l’1-1. Nella ripresa l’Hertha continua a provarci con Stocker, ma alla fine i rimpianti più grandi sono del Brema, che nel finale cambia qualcosa inserendo Bartels e nel recupero sfiora il 2-1 con Junuzovic.

Oggi doppia trasferta per Bayern e Wolfsburg: i bavaresi vanno a Hoffenheim, il Lupi fanno visita al Colonia.

Immagine2