Bundesliga, sfida da metà classifica tra Francoforte e Brema
Entrambe sognano l’Europa ma con una condizione fisica molto diversa: il Francoforte è a corto di energie mentre il Brema sulle ali dell’entusiasmo continua a vincere.
Alle 20.30, alla Commerzbank Arena le Aquile provano a rialzare la testa, e conquistare quei 3 punti che ormai mancano dal 5 Febbraio. Per i padroni di casa nelle ultime 8 partite sono arrivate 6 sconfitte e due pareggi, e quei due soli punti sono arrivati grazie ai pareggi a reti inviolate contro Amburgo e Monchengladbach.
Il Brema è in una condizione fisica e mentale totalmente opposta. Fino a metà Febbraio si lottava per non retrocedere, ma da quel 11 Febbraio sono arrivate ben 6 vittorie e un pareggio. 19 punti che oggi permettono agli uomini di Nouri di poter sognare addirittura una clamorosa qualificazione ai preliminari di Europa League, distante solo 5 punti, che visto il crollo dell’Herta Berlino non è poi così impossibile.
Numerose sono le assenze da una parte e dall’altra, e visti i soli 17 gol segnati in 13 partite interne da parte del Francoforte, per il pronostico ci affidiamo all’Under 1,5 casa a 1.79.
