Il meglio del calcio

Bundesliga, tre punti bollenti per Werder Brema e Bayer Leverkusen (ore 20.30)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Bundesliga, tre punti bollenti per Werder Brema e Bayer Leverkusen (ore 20.30)

Seppur con tutte le limitazioni per il contenimento del Covid-19, la Bundesliga ha illuminato il nostro weekend. Il 26esimo turno si chiuderà alle ore 20.30 con l’ultimo posticipo tra Werder Brema e Bayer Leverkusen. Due compagini divise da un profondo divario, ben 29 punti. Attualmente penultimi e con il Paderborn che si è avvicinato di una lunghezza, i padroni di casa sono in piena zona rossa. La salvezza piena inizia a essere troppo distante a +9 per cui Khoefeldt devono tentare di raggiungere il terzultimo posto che consente di accedere allo spareggio playout. L’imperativo è però quello di invertire un trend estremamente negativo: prima dello stop, il Werder aveva perso quattro gare di fila pareggiando poi con l’Hertha Berlino.

Per il Brema servirà una dose extra di motivazioni considerando che si troveranno di fronte una delle squadre più in forma della Bundesliga. Le Aspirine sono quinte e con un successo odierno potrebbero restare col fiato sul collo del Monchengladbach per l’ingresso alla prossima Champions League. Sono reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque gare, tra cui anche l’importante vittoria esterna a Glasgow negli ottavi di andata di Europa League. Obiettivi assai diversi sul piatto ma tre punti che fanno decisamente gola ad entrambi. Eppure all’andata alla Bay Arena, il match si chiuse all’insegna del pareggio con un pirotecnico 2-2. Davvero gustosa la Combo X&2 su tutte le lavagne con Planetwin365 che offre la migliore proposta a 10,52 rispetto a Goldbet (9,70) e Eurobet (9,50).

L’ultimo scontro diretto al Weserstadion fu un festival del gol per gli ospiti, con un 2-6 senza appello per il Werder. Un altro Over 2,5, quindi, esito che si è proposto in tutti e tre i precedenti più recenti. Planetwin365 lo quoita a 1,57, Bet365 e Sisal a 1,57. L’ottimo stato di forma pre-sosta pone la squadra di Bosz nettamente favorita: il segno 2 è pagato 1,78 volte la posta giocata su Planetwin365, 1,73 su Eurobet e 1,75 su Sisal. Decisamente sfavoriti i padroni di casa con la quota a 4,37 su Planetwin365, a 4,33, su Bet365 e 4,25 su Snai.