Il meglio del calcio

Calcio MLS: stanotte il derby di Los Angeles! Orlando sfida Toronto, Columbus Crew in trasferta a Miami

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Tifoseria Inter Miami

Copyright (c) 2021 YES Market Media/Shutterstock

Fermi tutti i principali campionati europei, ma prosegue la MLS statunitense. Dall’una e trenta, per tutta la notte, si disputeranno diversi match interessanti, che vale la pena tener d’occhio. Ecco i tre che meritano maggiori attenzioni! La prima gara da attenzionare è sicuramente Inter Miami-Columbus Crew. Per i ragazzi di Martino è una stagione particolarmente negativa: The Herons sono attualmente ultimi nella classifica di Eastern Conference e hanno collezionato sette sconfitte nelle ultime otto gare. La vittoria, coppe nazionali escluse, manca dal 14 maggio! Anche per risollevare gli animi dei tifosi, la società ha deciso di puntare forte ed è prossimo l’arrivo di un certo Lionel Messi.

Nel frattempo, però, la gara contro il Columbus Crew si preannuncia difficilmente abbordabile: Yeboah e compagni sono quarti con 34 punti, a sole quattro lunghezze dal Nashville secondo. Nelle ultime sei partite giocate, i ragazzi di Nancy hanno collezionato cinque vittorie ed un pareggio; anche per questo partono leggermente favoriti: su Planetwin365, il successo del Columbus Crew a Miami pagherebbe 2,25 volte la posta; come Goldbet ed Eurobet. Non sarebbe da escludere, però, che entrambe le squadre vadano in rete durante i 90 minuti di gioco: su Planetwin365, la giocata “Goal” è quotata 1,55; mentre su Snai 1,50 e su Goldbet 1,51.

In piena lotta per rientrare tra le prime sette in classifica l’Orlando City. La squadra allenata da Pareja ha attualmente 31 punti e sfruttando un minimo passo falso delle avversarie potrebbe guadagnare posizioni importanti. Questa notte dovrà vedersela con il Toronto, squadra che vede tra le sue fila diverse nostre vecchie conoscenze, come Insigne e Bernardeschi. I canadesi sono penultimi nel girone, vengono da tre sconfitte di fila e non vincono dal 18 maggio scorso. Appare onestamente difficile che possano dire la loro all’Exploria stadium: su Planetwin365, il successo casalingo dell’Orlando City è quotato 1,54; mentre su Sisal 1,52 e su Snai 1,50. Allettante la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 2,37; mentre su Sisal è a 2,20 e su Starcasinò 2,03.

Si preannuncia spumeggiante il derby di Los Angeles, tra “FC” e “Galaxy” in Western Conference. Il Dignity Health Sports Park di Carson ospiterà una gara affascinante e quasi certamente ricca di emozioni. Il Los Angeles FC, squadra in cui milita Giorgio Chiellini, ha perso la vetta a causa di due sconfitte di fila, ma è a sole tre lunghezze dal St. Louis City capolista; il Galaxy, invece, è penultimo con la metà dei punti (16): su Planetwin365, la vittoria del Los Angeles FC pagherebbe 1,98 volte la posta; su Sisal e WilliamHIll 1,95. Allettante la quota dell’Over 2,5, a 1,57 su Planetwin365; mentre su Sisal e Snai è a 1,55.