Il meglio del calcio

Champions League: CR7 guiderà la Juventus al successo contro il Ferencvaros? (ore 21.00)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Champions League: CR7 guiderà la Juventus al successo contro il Ferencvaros? (ore 21.00)

Rinfrancata dal ritorno di Cristiano Ronaldo, decisivo con lo Spezia nel trascinare la squadra alla vittoria, la Juventus cerca una reazione anche in Champions League. I bianconeri, reduci dal tonfo interno con il Barcellona, affrontano per la prima volta il Ferencvaros (ore 21.00). Una gara che si preannuncia cruciale per la Vecchia Signora contro la formazione cuscinetto del gruppo G. I campioni di Ungheria, tornati nell’Europa che conta dopo 25 anni, si trovano ad 1 punto e fino a ieri vantavano il triste record di difesa più battuta dell’intera competizione (superati dal Salisburgo dopo le sei reti incassate dal Bayern).

Il loro percorso per raggiungere questo storico traguardo è stato lungo, avendo eliminato ai preliminari Djurgarden, Celtic, Dinamo Zagabria e Molde. L’assetto tecnico dei magiari non sembra però reggere l’impatto di questo torneo, nonostante siano riusciti a strappare in rimonta un punto alla Dinamo Kiev nell’unica gara interna. Altra X consecutiva quella registrata in campionato – in cui comandano la classifica – con il Videoton. Un’avversaria sicuramente non da sottovalutare – non ha mai perso in casa nel 2020 – ma che può dare alla banda Pirlo quei punti fondamentali nel doppio confronto.

Come detto, il tecnico potrà contare sul talento portoghese rientrato in ottima forma dalla convalescenza da Covid. Il suo rientro ha subito dato una marcia in più ai compagni, in più di un’occasione poco brillanti nella manovra nonostante i tanti elementi di valore della rosa. La sua assenza è pesata molto in queste settimane, soprattutto contro i blaugrana: è lecito attendersi che anche questa sera sarà in grado di spostare nuovamente gli equilibri della partita. Per questo è estremamente bassa la quota sulla sua marcatura (a 1,40 su Planetwin365, Sisal e Snai) che si alza a 2,56 su Planetwin365 (2,40 su Snai e 2,55 su Eurobet) in caso di doppietta.

Pochi dubbi per i bookmakers che la Juventus non rientri a Torino con i tre punti con la quota sotto la soglia di 1,30 su tutte le lavagne. La Doppia Chance 1X è pagata addirittura 3,89 volte la posta giocata su Planetwin365, scendendo a 3,60 su Snai e 3,75 su Eurobet. I campioni d’Italia potrebbero già andare al riposo in vantaggio: il segno 2 al termine del Primo Tempo è quotato a 1,65 da Planetwin365 e Sisal. Sfidante la proposta sul Gol a 2,07 su Planetwin35, a 2,05 su Eurobet e 2,00 su Snai: i biancoverdi hanno sempre segnato nelle ultime sei partite compresa la Champions.