Il meglio del calcio

Champions League, due risultati su tre per la Lazio contro il Bruges (martedì, ore 18.55)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Champions League, due risultati su tre per la Lazio contro il Bruges (martedì, ore 18.55)

La Lazio è vicina ad accarezzare un sogno lungo 20 anni, quello della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. I biancocelesti attendono il Club Brugge (martedì 8 dicembre, calcio d’inizio alle 18.55) per l’ultima gara del gruppo F. La classifica sorride ai ragazzi di Inzaghi che hanno a disposizione due risultati su tre ma che difficilmente si accontenteranno di un pareggio. Nonostante gli infortuni e le assenze, come avvenuto nel match di andata, il club capitolino ha sempre dato il 100% in campo. Il reparto che invece quest’anno funziona meno è la difesa.

Con le 17 reti subite in campionato, la Lazio ha siglato il peggior dato della retroguardia da 36 anni. In casa hanno subito quasi 1,8 gol a partita e l’Olimpico non è stato particolarmente foriero di vittorie: solo tre su sette gare ufficiali, di cui proprio le due in Champions. Casualmente il risultato finale è stato lo stesso: 3-1, ipotesi che viene bancata a 14,18 da Planetwin365, a 13,00 da Snai e a 12,00 da Goldbet.

I belgi sono invece obbligati ai tre punti per soffiare il posto ai laziali. Nell’ultimo match di Champions hanno saputo reagire al pesante passivo col Borussia Dortmund, battendo lo Zenit con lo stesso risultato esatto. I due punti di stacco dalla Lazio impongono di espugnare l’Olimpico per prendere il secondo e ultimo posto del girone. La sconfitta in Germania è stata l’unica nelle ultime sei partite, in cui spiccano quattro successi. Un solo ko anche per i biancocelesti nelle ultime dieci gare, l’ultima casalinga contro l’Udinese. Nonostante la gara di andata si chiuse all’insegna dell’Under2,5, i bookies sono orientati ad un match vivace e con diverse reti.

L’Over2,5 è dato a 1,70 da Planetwin365, a 1,65 da Snai e 1,68 da Goldbet. Favorito anche il Gol a 1,63 su Planetwin365 e 1,62 su Sisal. I ragazzi di Inzaghi partono col netto sostegno dei pronostici: la miglior quota sul segno 1 la offre Planetwin365 a 1,73 rispetto a Goldbet e Snai a 1,70. Un pareggio come a Bruges è proposto a 3,85 su Planetwin365, Goldbet e Eurobet. Decisamente meno probabile il segno 2 con la quota a 4,70 di Planetwin365 ed Eurobet.