Il meglio del calcio

Champions League, il Napoli in Turchia per riscattare la sconfitta del San Paolo

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Champions League, il Napoli in Turchia per riscattare la sconfitta del San Paolo

Il Napoli torna in Europa per mettersi alle spalle  la sconfitta subita in campionato contro la Juventus per mano proprio dell’ex Gonzalo Higuain.

Riparte dalla Turchia il cammino del Napoli che deve rialzare la testa dopo le difficoltà dell’ultimo mese, e scende in campo alla Vodafone Arena alle 18.45. La leadership nel gruppo B si è leggermente complicata per gli uomini di Sarri dopo il rocambolesco 3 a 2 subito ai piedi del Vesuvio proprio dalla squadra turca. La classifica ora vede 3 squadre in 3 punti, e non sono più consentiti passi falsi. Agli azzurri servirà una partita perfetta visto che il Besiktas in casa non perde dal 10 febbraio. Sarri torna a fare affidamento su Gabbiadini, mettendo da parte il tridente leggero, con Mertens falso nueve, che ha fatto troppa fatica nella sfida contro la Juventus. Dopo la follia contro il Crotone, e le due giornata di squalifica rimediate, a Manolo Gabbiadini difficilmente sarà affidata un’altra chance.

Per i bookmakers gli ospiti sono favoriti, con il 2 quotato a 2.05, ma visto il Napoli di queste ultime partite, meglio evitare il pronostico sulla vincente, e puntare sui gol. I partenopei hanno subito ben 12 gol negli ultimi 7 incontri, e in Champions hanno uno score di +2 di differenza reti con 8 gol fatti e 6 subiti. Anche oggi le possibilità che entrambe le squadre vadano a segno sono altissime, per cui il pronostico principale è il Goal a 1.70

quote3