Il meglio del calcio

Champions League, per la Juve servono cuore e determinazione a Wembley

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Champions League, per la Juve servono cuore e determinazione a Wembley

I bianconeri, galvanizzati dal rilancio nella corsa allo scudetto, sono chiamati ad una sfida difficile contro il Tottenham: si riparte dal 2-2 dell’andata. Non dimenticate la promo “Rimborso di rigore” collegata a questa partita!

In un momento fondamentale della stagione, la Juventus è pronta ad affrontare una durissima battaglia. Lo sfavillante stadio di Wembley sarà il teatro dell’atteso match di ritorno contro il  Tottenham: in palio non c’è solamente un quarto di finale di Champions League ma anche la consapevolezza di una giusta mentalità internazionale. L’ultima giornata di campionato ha rilanciato le ambizioni bianconere per il settimo scudetto consecutivo: la vittoria in extremis all’Olimpico contro la Lazio, complice un lampo di Dybala dopo una partita equilibrata, ed il sorprendente 2-4 della Roma al San Paolo hanno riaperto i giochi. Ora i partenopei hanno un solo punto di vantaggio ma una gara in più. L’entusiasmo della Vecchia Signora è quindi alle stelle: con la finale di Coppa Italia già in tasca, la possibilità di un triplete è alla portata dei ragazzi di Max Allegri.

Prima però c’è da compiere una piccola impresa: con il 2-2 della gara di andata allo Stadium, questa sera gli ospiti hanno tre scenari per proseguire la corsa in Europa. Possono ovviamente tornare dalla trasferta inglese con una vittoria, riportare un pareggio segnando almeno tre reti oppure replicare il 2-2 andando ai tempi supplementari ed eventuali calci di rigore. Un obiettivo non proprio agevole ma la Juventus ha storicamente dimostrato di essere in grado di ottenere una qualificazione con queste premesse. Gli Spurs hanno giocato bene a Torino e i due gol segnati in trasferta hanno il loro peso specifico; la truppa di Pochettino non ha però un’impronta irresistibile come quello dei ragazzi di Allegri, nonostante non perda dallo scorso 16 dicembre.

Le due squadre sono andate sempre a segno nelle ultime cinque partite; ma la Juventus ha subito reti solamente dal Tottenham nella gara di andata mentre gli inglesi hanno subito ben tre reti dal modestissimo Rochdale, fanalino di coda in League One. Supportato quindi il Gol a 1.72 sulla lavagna di planetwin365 mentre l’Under2.5 è leggermente avanti a 1.80. Per quanto resti una partita decisamente aperta a livello di pronostici, il Tottenham è favorito a 2.24; il segno 2 è bancato a 3.27 mentre il pareggio è dato a 3.35.

Non dimenticate che per questa partita è attiva la promozione di planetwin365 “Rimborso di rigore”: in caso di concessione di un penalty, le giocate perdenti verranno rimborsate fino a 20 euro!