Il meglio del calcio

Champions League, notte stellare al Camp Nou per Barcellona-Inter

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Champions League, notte stellare al Camp Nou per Barcellona-Inter

Un mercoledì da veri campioni (ore 21.00) per l’Inter di Antonio Conte, regina di campionato ma incerta alla prima europea. La seconda giornata del girone F pone sul cammino dei nerazzurri l’avversario più ostico nel campo più complicato: il Barcellona nell’iconico Camp Nou. L’esordio a San Siro contro lo Slavia Praga, ritenuto l’avversario meno temibile del girone, non ha convinto. La squadra ha agguantato il pareggio nel finale grazie al gol di Barella, regalando un punto prezioso alla luce dell’altro match del primo turno. Anche i blaugrana hanno infatti pareggiato all’esordio contro il Borussia Dortmund, sventando anche un rigore assegnato ai gialloneri e sbagliato da Reus.

Tutti e quattro i club del girone sono alloggiati ad 1 punto, con una classifica ancora tutta da scrivere. Eppure catalani e lombardi arrivano a questa partita con un percorso nazionale ben diverso. Imprendibili i nerazzurri, che hanno centrato a Marassi il sesto successo consecutivo e confermandosi in vetta, a +2 sulla Juventus. Altalenanti i blaugrana, condizionati anche dall’assenza di Messi. Solamente quarti in Liga, sono però reduci dalla vittoria per 2-0 sul Getafe, prima su quattro trasferte. Per la prima volta in questa stagione sono riusciti anche a non subire reti. Le incertezze difensive manifestate dai padroni di casa rendono più probabile il Gol secondo i traders, considerando che tutte le gare interne del Barça hanno riportato questo esito. Quote intorno all’1,60 per una rete da ambo le parti su tutte le lavagne.

Gli ultimi tre confronti al Camp Nou, prò, si sono tutti chiusi con il No Gol. Chi vuole andare contro ai pronostici può trovare la migliore proposta su (2,22) rispetto a Snai (2,15) e Eurobet (2,05). Con la serie di campioni da una parte e dall’altra, l’Over 2,5 sembra essere assicurato. Planetwin365 lo propone a 1,56 mentre Goldbet e Snai a 1,60. I bookmakers propendono decisamente a favore dei blaugrana sempre vincenti nei cinque precedenti casalinghi. Segno 1 quotato a 1,58 su Planetwin365, migliore rispetto a Eurobet (1,57) e Snai (1,56). La sfida più recente si è chiusa sull’1-1: una nuova X è proposta a 4,15 da Planetwin365 e a 4,30 da Goldbet e Eurobet.

L’Inter non ha mai battuto il Barcellona in casa negli ultimi 15 anni: un’ipotesi che viene pagata da Planetwin365 5,67 la posta giocata e 5,50 volte da Snai.