Il meglio del calcio

Champions League, per il Napoli obiettivo tre punti con la Stella Rossa

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Champions League, per il Napoli obiettivo tre punti con la Stella Rossa

Gli azzurri si giocano al S.Paolo un’importante fetta di qualificazione contro la Stella Rossa. All’andata i serbi riuscirono a fermare sullo 0-0 Insigne e soci e sperano nel colpaccio per proseguire la corsa verso il sogno degli ottavi

Se c’è un girone di Champions League che ha ancora la sua storia da costruire è quello C a cui appartiene il Napoli. Le quattro squadre sono racchiuse in soli due punti: partenopei e Liverpool hanno sei 6 punti, ad una lunghezza c’è il Psg e infine la Stella Rossa, rientrata clamorosamente in gioco con la vittoria sui Reds nell’ultimo turno. Per questo assume grandissimo valore la sfida di questa sera degli undici di Ancelotti al San Paolo (ore 21) contro i balcanici, in attesa dell’ultimo duello ad Anfield Road. Un successo potrebbe già dare la qualificazione ai partenopei con un risultato positivo del Liverpool al Parco dei Principi. La gara di andata, al debutto nella massima competizione europea, si chiuse con un scialbo pareggio nonostante le tante occasioni gol. Quei due punti avrebbero fatto la differenza per gli azzurri a questo punto della stagione, pertanto la gara di questa sera non può essere sbagliata. Il pareggio con il Chievo fanalino di coda ha fermato la corsa dalla Juventus, tornata a + 8 punti, ma non deve distrarre dalla missione Champions.

I serbi sono infatti in ottima forma: sono reduci da 7 risultati utili consecutivi, compresa la vittoria clamorosa contro il Liverpool che li ha rilanciati a 4 punti. La formazione di Belgrado, tornata nell’Europa che conta dopo tantissimi anni, vuole tentare al San Paolo il tutto per tutto. Finora lontano da casa però ha ricevuto batoste sia dal PSG che dal Liverpool, con 10 gol subiti in totale. Per questo, nonostante il precedente senza reti, l’esito Over 2.5 è dato favorito sulla lavagna di planetwin365 a 1,47. Se ci aggiungiamo il fatto che davanti ai propri tifosi, il Napoli arriva da 16 risultati utili di fila, si comprende il motivo per cui la squadra di Milojevic non gode di fiducia secondo i bookie di planetwin365, con la quota vincente sul 2 bancata a 22,50!

Stando ai pronostici, sembrerebbe una partita a senso unico. Il Napoli infatti è quotato 1.13 mentre un secondo pareggio è bancato a 8,25. Da tenere in conto che i partenopei hanno conseguito tre segni X nelle ultime cinque gare. La Stella Rossa è andato sempre a segno nelle ultime cinque gare ma secondo le quote è meno probabile che entrambe le formazioni vadano a rete (Gol a 2,35). Eppure il Napoli ha dimostrato in Champions di prediligere un gioco a trazione anteriore col rischio di subire troppo nella retroguardia. Almeno una marcatura dei serbi è data a 2,29 (Over 0.5 Trasferta).