Il club del Principato pronto a investire i 15 milioni appena incassati per la cessione di Carrasco all’Atletico Madrid. Il Faraone, su cui Mihajlovic ha delle perplessità tattiche, avrebbe già detto sì
Stephan El Shaarawy pronto a lasciare il Milan, destinazione Monaco. La notizia si è diffusa nella notte e parla di una trattativa lampo fra i rossoneri e il club del Principato, pronto a mettere sul piatto i 15 milioni appena incassati dalla cessione di Ferreira Carrasco all’Atletico Madrid. Il giocatore avrebbe già dato il suo assenso di massima, mentre il Milan parte da una richiesta di 20 milioni. Le parti, però, sono tutt’altro che lontane e sembra che la trattativa possa chiudersi a breve.
Ormai da tempo El Shaarawy – arrivato nell’estate 2011 dal Genoa e protagonista assoluto con i rossoneri almeno fino all’arrivo di Balotelli – non è più considerato un incedibile, anche se la lunga serie di infortuni che gli ha impedito di scendere in campo per buona parte delle ultime 2 stagioni ha fatto scendere notevolmente la sua valutazione di mercato. In più ora ci sono i dubbi di Mihajlovic, che lo ha avuto a disposizione soltanto ieri, ma ha diverse perplessità dal punto di vista tattico, che nemmeno il suggerimento del presidente Berlusconi – arretrare il Faraone a centrocampo – sembra aver risolto. Stephan, d’altra parte, finora aveva sempre escluso la possibilità di lasciare Milano. Per lui quella che sta per iniziare doveva essere la stagione del riscatto, ma a questo punto potrebbe prendere una piega inattesa.