Il meglio del calcio

Colpo Fiorentina, arriva Mario Suarez

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Colpo Fiorentina, arriva Mario Suarez

Il centrocampista dell’Atletico pronto a sbarcare a Firenze in cambio di Savic. Ai viola anche 7,5 milioni di euro, che la società potrà investire per dare l’assalto a Milinkovic

La brutta notizia per i tifosi della Fiorentina è l’addio – non senza qualche lacrima – di Stefan Savic, in procinto di trasferirsi all’Atletico Madrid, dove prenderà il posto di Miranda. Quella buona è che in cambio del centrale montenegrino arriva, oltre a 7,5 milioni cash, anche Mario Suarez, a lungo inseguito dall’Inter.

Un affare che dovrebbe sbloccarne un altro, perché la liquidità in entrata permetterà alla Fiorentina di dare l’assalto a Milinkovic, centrocampista del Genk che piace tanto a Paulo Sousa. Ventottenne cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Madrid, Mario Suarez è stato fra i protagonisti dell’exploit della squadra di Simeone arrivata a un passo dalla Champions League. Paragonato per le caratteristiche di gioco al barcelonista Sergi Busquets, si ritroverà come compagno di reparto il connazionale Borja Valero. Sistemata la mediana, la Fiorentina comincerà a pensare agli affari in attacco, dove sembra essere in partenza Mario Gomez, destinazione Turchia. A prendere il posto del tedesco dovrebbe essere Mattia Destro, che la Roma vorrebbe inserire a titolo di risarcimento nell’operazione che porterebbe in giallorosso Mohamed Salah.